Francesco62
Alfista principiante
- 17 Novembre 2020
- 6
- 0
- 11
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2TD 210cv
Mi sai dire come posso procurarmene una ?Chi e interessato si faccia sotto che procedo con l ordine lunedi
Ho appena letto nel forum e sono molto interessato.
Grazie

). A me interessava per lo più lo specchietto, ma questa aveva anche l'homelink e chissà... magari funzionava pure. Ebbene, ieri pomeriggio l'ho fatta montare da un amico dotato di molta più manualità di me, e... funziona! Seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a settare il comando per il basculante elettrico (che funziona) e in teoria anche per il cancello elettrico (domani lo proverò). Accessorio interessante. Sul perché FCA non lo abbia voluto proporre come accessorio per l'Europa, secondo me dipende dalla diffusione che ha avuto nei modelli precedenti, come ad esempio la 159. Quanti lo avranno scelto al momento dell'acquisto? Probabilmente pochi. Gli americani invece vanno matti per le comodità, e pur di non far fatica per allungare il braccio per prendere il telecomando, ben venissero i tastini sull'aletta. Comodi, sono comodi. Indispensabili... bah... ne parliamo. Ne facevo anche senza, ma siccome l'aletta usata l'ho trovata solo lì, ho fatto di necessità virtù. Prezzo? Con le spese di spedizione, circa 90 €. E messa bene, non rovinata.