i vostri impianti....

hai sempre lo stesso problema con i woofer sotto...mettili solo sopra e sotto metti neon non so o fai una bella aerografia

ma non ho lo stesso problema!!! la macchina non ha i sedili anteriori .: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
li smonti in loco spero altrimenti ti siedi sulla moquette o su uno sgabello .: lol :. hai delle foto della tua car ad una gara ? quando DB fai ? allora se alle gare vai senza sedili anteriori mettili anke sul lato superiore e sotto il cruscotto

Ciao a tutti io ho questo impianto:
Autoradio Alpine...
amplificatore audison lrx 5.600
woofer anteriori e posteriori HV 165L hertz
tweeter anteriori HT 25 con modifica montanti
sun ES 300 hertz
suona che è una favola..

ah dimenticavo tutto insonorizzato

ciao a tutti,sto realizzando un impianto nella mia 146 fatto con le mie mani...al momento ho appena finito di costruire due tasche x l'alloggiamento dei 20 in parte anteriori
DSCN0026.jpg
la sorgente e un alpine lettore dvd ed il monitor a parte l'ho fissato al centro al posto della presa d'aria ed o realizzato un meccanismo apri e chiudi a scomparsa manualmente
DSCN0013.JPG
dietro invece al momento ho un soobwoofer della dragster da 30 ed avanti ho i 20 della hertz da 300 watt e i medi da 70mm da 100 watt,mi mancano i tweeter avanti e dietro,i woofer posteriori e i due ampli
DSCN0004.JPG
alpine dva9860r.jpg
DSCN0006.JPG
sub dragster.jpg

Ciao ragazzi io sull'alfa mi sto accingendo a montare,ho gia tutti i pezzi tranne il sub che è in arrivo

Frontale Focal access V1 composto da medi 16 pollici in portiera e tw

Posteriore coassiale sempre Focal non ricordo bene la serie

Infine nel baule una Sub della herz

Come sorgente alpine

ciao a tutti,sto realizzando un impianto nella mia 146 fatto con le mie mani...al momento ho appena finito di costruire due tasche x l'alloggiamento dei 20 in parte anteriori
Visualizza allegato 25621
la sorgente e un alpine lettore dvd ed il monitor a parte l'ho fissato al centro al posto della presa d'aria ed o realizzato un meccanismo apri e chiudi a scomparsa manualmente
Visualizza allegato 25622
dietro invece al momento ho un soobwoofer della dragster da 30 ed avanti ho i 20 della hertz da 300 watt e i medi da 70mm da 100 watt,mi mancano i tweeter avanti e dietro,i woofer posteriori e i due ampli
Visualizza allegato 25623
Visualizza allegato 25625
Visualizza allegato 25624
Visualizza allegato 25626

Quel woofer dragster suona che è una meraviglia!! L'ho tenuto per ben due anni e mi ha sganciato la targa una volta. :D Postate le foto delle realizzazioni finite poi.
Dovrei mettermi anch'io ad estirpare il bose,ma causa poco tempo rimando sempre. Ma alla fine vincerò io! :eclipsee_Victoria:

e si pur essendo un sub non tanto potente ma il mio baule lo fa tremare...
anche io rimandavo il lavoro sempre ma un giorno l'ho cominciato e adesso lo finisco...!appena faccio nuovi interventi vi aggiorno:)

X