i vostri impianti....

come ti ho già detto 4 o 5 post più su, io ho la radio-cd di serie.
Davanti ho sostituito woofer e tweeter originali con un kit prodotto dalla ditta dragster composto da woofer - tweeter e crossover a due vie. Ho utilizzato i cavi originali per arrivare al crossover, fissato all'interno del pannello porta. Da lì poi ho collegato il nuovo woofer e il nuovo tweeter, montati negli alloggiamenti originali. Il tweeter lo fissi nell'alloggiamento originale con un po' di colla a caldo.
Dietro hoi ancora le casse originali, ma le tengo spente, perchè tanto non mi interessa avere il fronte posteriore.

Dato che dietro vuoi montare le jbl a due vie che hai già, ti ho consigliato di mettere il kit jbl davanti. Ma va bene anche un altro.

L'autoradio originale non ha nessun problema, almeno fino a certi livelli di volume. Ma comunque non potresti andare oltre senza radicali modifiche anche all'impianto di diffusione.
Ciao

molto simile a quello della boss ke ho io x forma e grandezze...con la differenza ke i miei sono 200w in rms, hanno una presenza massiccia :) e si sentono benissimo
quello ke ho io è BL60CS della boss ( ke produce la clarion )

Grazie 1000 farò Cosi....
.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao io sulla mia 145 ho installato come sorgente un sony gtx 500 che eroga 52 w x 4, per il fronte anteriore ho 2 woofer boss da 165 mm da 400 watt a 2 canali separati con i tweeters incassati nel montante, per il fronte posteriore sempre di marca boss sono alloggiati 2 midwoofer da 130 mm sempre a 2 vie separate. Nel baule trova posto l amplificatore magnat da 1000 w per pilotare il sub alpine alloggiato in una cassa di mia realizzazione da 50 litri x un basso da terremoto :Diablo: . nel cofano anteriore morsetto batteria impact con voltmetro digitale e fusibile aggiuntivo da 70 A della killer line. Prossimamente appena mi viene 1 idea di dove montare schermino e lettore dvd montero anche quelli... sono gia a casa !! ciao ragazzi buon cuore portivo a tutti :decoccio:

meal_gt ha detto:
ciao io sulla mia 145 ho installato come sorgente un sony gtx 500 che eroga 52 w x 4, per il fronte anteriore ho 2 woofer boss da 165 mm da 400 watt a 2 canali separati con i tweeters incassati nel montante, per il fronte posteriore sempre di marca boss sono alloggiati 2 midwoofer da 130 mm sempre a 2 vie separate. Nel baule trova posto l amplificatore magnat da 1000 w per pilotare il sub alpine alloggiato in una cassa di mia realizzazione da 50 litri x un basso da terremoto :Diablo: . nel cofano anteriore morsetto batteria impact con voltmetro digitale e fusibile aggiuntivo da 70 A della killer line. Prossimamente appena mi viene 1 idea di dove montare schermino e lettore dvd montero anche quelli... sono gia a casa !! ciao ragazzi buon cuore portivo a tutti :decoccio:

ke modello hai del kit due vie boss?
la 145 al posteriore monta le 13??
xkè sub alpine con ampli magnat? esistono dei doppi sub in cassa già fatta sempre della magnat e si sentono una bomba...poi ovviamente il mio è solo un punto di vista :)

ciao scaf x le anteriori sono le ripper nn ricordo la sigla e le posteriori sono le riot rt 5 ck... si purtroppo l alfa 145 monta le 130 mm dietro.. cmq se le casse sono scelte bene il suono e ottimo lo stesso.. e x quanto riguara il sub accoppiato con magnat e una scelta personale costretta.. sicuramente suoneranno bene i doppi sub magnat ma se vai sul sito dell alpine e leggi la descrizione del mio type l... .:blink:. diciamo che mi soddisfa a livello personale..

si si anke la serie rip è una buona riuscita della boss... bhè x il sub ti posso capire ma fare tutto l impianto di una marca suona ancora meglio specie sub + ampli...se non vuoi cambiare sub almeno prendi ampli alpine della stesse serie almeno prova e vedi la differenza...mi raccomando alle frequenze del sub :lachen001:

scafnapoli ha detto:
si si anke la serie rip è una buona riuscita della boss... bhè x il sub ti posso capire ma fare tutto l impianto di una marca suona ancora meglio specie sub + ampli...se non vuoi cambiare sub almeno prendi ampli alpine della stesse serie almeno prova e vedi la differenza...mi raccomando alle frequenze del sub :lachen001:
:ernaehrung004: Basta poco di errore......e all' improvviso s' arroste la bobina.

certo avete ragione.. ho brutti ricordi nel mio primo impiantino (nella panda) :aktion060: ma man mano si cresce e si acquisiscono conoscenze... il mio prossimo amplificatore x il fronte anteriore sara sicuramente un boss x non incappare in problemi :Diablo: comunque a livello sonoro ed avendo installato e tarato io tutto quanto posso ritenermi soddisfatto.. :grinser021:

infatti i watt rms variano da casa a casa e le impedenze resistenze etc sono fatte in modo diverso....e cmq quando una cosa te la fai tu al 100% è molto meglio

X