Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.73billy ha detto:Ciao Ragà? :decoccio: io nella mia 156 vorrei mantenere l'autaradio di serie, ma vorrei cambiare le casse originali in particolar modo quelle posteriori.... Consigli?
Alfettone ha detto::smiley_004:
Con il mio Clarion....di funzioni ne ho fin troppe, tagli di frequenza all'infinito.........( Scaf tu sai di che parlo ).
:fragend013:Comunque ho parcheggiate in box due scatole di Focal 165 v2 ( che vuol dire upgrated version? Io li vedo identici ai precedenti) e non ho voglia di fare una mazza.
Peccato perche' volevo sperimentare un tn47 tagliato a -18 @ 8000 mHz facendolo lavorare come supertweeter, dato che i Tec planari li fulmino spesso....(ma si possono riparare oppure devo sempre ricomprarli? Minghiaz costicchiano.....)
:grinser002:Chi mi da una mano?
TheRockGTA ha detto:Allora......fatemi pensare ...
-4 casse originali sostituite cn 4 della pioneer da 130W
-sub pioneer da 1000W - 400w in rms 30cm
-amplificatore pioneer mono da 700W
-lettore cd pioneer DEH-P6800MP 50x4
e poi ..sinceramente nn sò + ke metterci!
Alfettone ha detto::ernaehrung004:
Lunedì finalmente installo i nuovi altoparlanti....quello che e' peggio e' che mercoledì arrivano i nuovi supertweeter, TECnology ls plan -18db @ 10000Hz, .: sbav :. chitarre e affini come dal vivo! :eclipsee_steering:Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.73billy ha detto:Ciao Ragà? :decoccio: io nella mia 156 vorrei mantenere l'autaradio di serie, ma vorrei cambiare le casse originali in particolar modo quelle posteriori.... Consigli?
Prova a vedere : Hertz, Ciare, Focal, Pioneer e Alpine ( sulle radio di serie rende bene ).