i vostri impianti....

gusti e pareri xsonali...io sinceramente sono x clarion...poi non so...cmq se giri di clarion eccellenti li trovi a molto meno di un alpine ma ke hanno quasi le stesse funzioni
 
allora...ultimi aggiornamenti

sorgente clarion dxz958
kit due vie BL60CS
 
ciao..... io ho optato x l'impiantino originale della bose.... (non è per niente male....!!!)
 
no l impianto bose non è per niente male ma con la sorgente originale non è ke si esprima al meglio
 
:smiley_004:
Con il mio Clarion....di funzioni ne ho fin troppe, tagli di frequenza all'infinito.........( Scaf tu sai di che parlo ).
:fragend013:Comunque ho parcheggiate in box due scatole di Focal 165 v2 ( che vuol dire upgrated version? Io li vedo identici ai precedenti) e non ho voglia di fare una mazza.
Peccato perche' volevo sperimentare un tn47 tagliato a -18 @ 8000 mHz facendolo lavorare come supertweeter, dato che i Tec planari li fulmino spesso....(ma si possono riparare oppure devo sempre ricomprarli? Minghiaz costicchiano.....)
:grinser002:Chi mi da una mano?
 
Allora......fatemi pensare ...

-4 casse originali sostituite cn 4 della pioneer da 130W
-sub pioneer da 1000W - 400w in rms 30cm
-amplificatore pioneer mono da 700W
-lettore cd pioneer DEH-P6800MP 50x4

e poi ..sinceramente nn sò + ke metterci!
 
Ciao Ragà? :decoccio: io nella mia 156 vorrei mantenere l'autaradio di serie, ma vorrei cambiare le casse originali in particolar modo quelle posteriori.... Consigli?
 
:ernaehrung004:
Lunedì finalmente installo i nuovi altoparlanti....quello che e' peggio e' che mercoledì arrivano i nuovi supertweeter, TECnology ls plan -18db @ 10000Hz, .: sbav :. chitarre e affini come dal vivo! :eclipsee_steering:
73billy ha detto:
Ciao Ragà? :decoccio: io nella mia 156 vorrei mantenere l'autaradio di serie, ma vorrei cambiare le casse originali in particolar modo quelle posteriori.... Consigli?
Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.
Prova a vedere : Hertz, Ciare, Focal, Pioneer e Alpine ( sulle radio di serie rende bene ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfettone ha detto:
:smiley_004:
Con il mio Clarion....di funzioni ne ho fin troppe, tagli di frequenza all'infinito.........( Scaf tu sai di che parlo ).
:fragend013:Comunque ho parcheggiate in box due scatole di Focal 165 v2 ( che vuol dire upgrated version? Io li vedo identici ai precedenti) e non ho voglia di fare una mazza.
Peccato perche' volevo sperimentare un tn47 tagliato a -18 @ 8000 mHz facendolo lavorare come supertweeter, dato che i Tec planari li fulmino spesso....(ma si possono riparare oppure devo sempre ricomprarli? Minghiaz costicchiano.....)
:grinser002:Chi mi da una mano?

ke modello di clarion hai???
x i tweeter dipende dal danno ke hai fatto...se è il condensatore sostituisci quest ultimo, se lo hai "skiattato" lo butti

TheRockGTA ha detto:
Allora......fatemi pensare ...

-4 casse originali sostituite cn 4 della pioneer da 130W
-sub pioneer da 1000W - 400w in rms 30cm
-amplificatore pioneer mono da 700W
-lettore cd pioneer DEH-P6800MP 50x4

e poi ..sinceramente nn sò + ke metterci!

le casse da 130w sono w in rms? due o e vie? insieme o separate? consiglio metti un sub + piccolo di diametro altrimenti il sub lo senti anke un po dopo il ritmo originale...non so se mi so spiegato
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Lunedì finalmente installo i nuovi altoparlanti....quello che e' peggio e' che mercoledì arrivano i nuovi supertweeter, TECnology ls plan -18db @ 10000Hz, .: sbav :. chitarre e affini come dal vivo! :eclipsee_steering:
73billy ha detto:
Ciao Ragà? :decoccio: io nella mia 156 vorrei mantenere l'autaradio di serie, ma vorrei cambiare le casse originali in particolar modo quelle posteriori.... Consigli?
Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.
Prova a vedere : Hertz, Ciare, Focal, Pioneer e Alpine ( sulle radio di serie rende bene ).

io la ciare non so come stia facendo gli ultimi prodotti ma quelli precedenti erano abbastanza scadenti...io come al solito opterei x la boss ( ke produce la clarion ) poca spesa e ottima resa