i vostri impianti....

Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.
Prova a vedere : Hertz, Ciare, Focal, Pioneer e Alpine ( sulle radio di serie rende bene

:decoccio: Non ho proprio idea cosa mettere e non vorrei spendere inutilmente perciò consigliami x favore con qualche modello W ecc. vorrei limitare un po di distorsione. Ieri ho visto un modello della JBL GTO 632 sono buone?
 
73billy ha detto:
Esiste di tutto! Ma punta su prodotti di buona qualita', evita il centro commerciale.
Prova a vedere : Hertz, Ciare, Focal, Pioneer e Alpine ( sulle radio di serie rende bene

:decoccio: Non ho proprio idea cosa mettere e non vorrei spendere inutilmente perciò consigliami x favore con qualche modello W ecc. vorrei limitare un po di distorsione. Ieri ho visto un modello della JBL GTO 632 sono buone?
:ernaehrung004: JBL va a gusti, a me non piace a parte gli ellittici che erano davvero martellanti, potresti provare con un piccolo upgrade impiegando un kit Pioneer da 16,5 cm, oppure Hertz, spendi pochissimo e con lo stereo originale ottieni un risultato apprezzabile, nel caso puoi anche applicare una rete di attenuazione sul passo basso, i dispositivi li puoi far realizzare da un buon tecnico hi-fi o comperarli in negozi specializzati, magari prova da www.mcmantom.it che in materia ha tutto.
:eclipsee_Victoria: Per la cronaca ho acchiappato 6 chili di NO-CLANG, vediamo se la lamiera continua a scassare le pa....., dovrebbe bastare poiche' i pannelli porta dell' Alfa sono insonorizzati quasi bene.
 
Ottima la tua proposta Alfettone, grazie ma di quante Watt dovrebbero essere le casse....? quello che ho visto sul sito che mi hai indicato WF170CT secondo te vanno bene?
 
:ernaehrung004:
teoricamente sì, ma attento alle dimensioni del cestello, l' alloggiamento non e' sempre dei piu' spaziosi.
Le prestazioni piu' oneste le ottieni con gli upgrade dedicati come per esempio li propone Pioneer.
:ernaehrung004: La potenza che ti fornisce una radio di serie e' modestissima, quindi e' meglio stare vicini, da 30 a 35 watt rms sono piu' idonei.
 
Beh ragà beati voi che potete mettere la sorgente che volete io invece mi devo accontentare del mio ICS di serie, considerato che la 166 non si può fare nulla, non ho osato neanche vedere se l'impianto è un bose, ma non penso proprio, o di qualche marca strana così non mi faccio nervoso più di tanto, infatti vorrei collegarci un semplice lettore MP4 tipo Ipod, ma non riesco a trovare una documentazione che mi descriva quali sono i camblaggi giusti, è pensare che sulla mia vecchia auto avevo un Pioneer mp3 bluetooth per il cell con un impianto bose senza amplif. solo l'uscita della sorgente, ma andava una favola. Beh lasciamo stare è inutile :mecry: sul latte versato, cmq complimeti a voi tutti avanti così ragà.... :decoccio:
 
se non ti va di mettere le mani sulla sorgente puoi cambiare cmq le casse Sax :decoccio:
 
scafnapoli ha detto:
se non ti va di mettere le mani sulla sorgente puoi cambiare cmq le casse Sax :decoccio:
Ti ringrazio Scaf sicuramente lo farò, però per ora è più urgente ascoltare Mp3 in auto, cmq tu cosa mi consigli di mettere premettendo che ho le casse solo sui quattro sportelli e la predisposizione sulla cappelliera.... :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
se come sorgente vuoi rimanere la stessa puoi attaccare un semplice lettore esterno se lo stereo ha l uscita
 
scafnapoli ha detto:
se come sorgente vuoi rimanere la stessa puoi attaccare un semplice lettore esterno se lo stereo ha l uscita
Mi spiace deluderti Scaf ma non sò se hai visto mai l'ICS della 166 ha ancora la cassetta e cmq sò che si può attaccare dietro nei connettori facendo delle modifiche e volendo si possono vedere anche i film, ma per ora a me interessa solo gli Mp3, stò cercando quasta documentazione sperando di trovarla, per ora mi devo accontentare di quei trasmettitori radio, Pessimiii :Vomito::, volevo almeno attaccare quelli che vanno nella cassetta ed esce il filo ma ho problemi cole lettore non mi funziona bene, infatti stò cercando o un ICS su ebay ma nulla :mecry: :mecry:, altrimenti devo vedere se riesco a farlo mettere a posto.... Beh pazienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
73billy ha detto:
Ottima la tua proposta Alfettone, grazie ma di quante Watt dovrebbero essere le casse....? quello che ho visto sul sito che mi hai indicato WF170CT secondo te vanno bene?

comprati un kit già predisposto.
io ho preso il DSX 652 di dragster (www.dragsteraudioart.com), composta da woofer da 165 in neodimio, tweeter da 25 e filtro separato a due vie.
Non costa molto ma il livello di qualità è elevato.
ciao