i vostri impianti....

Saxon528 ha detto:
scafnapoli ha detto:
se come sorgente vuoi rimanere la stessa puoi attaccare un semplice lettore esterno se lo stereo ha l uscita
Mi spiace deluderti Scaf ma non sò se hai visto mai l'ICS della 166 ha ancora la cassetta e cmq sò che si può attaccare dietro nei connettori facendo delle modifiche e volendo si possono vedere anche i film, ma per ora a me interessa solo gli Mp3, stò cercando quasta documentazione sperando di trovarla, per ora mi devo accontentare di quei trasmettitori radio, Pessimiii :Vomito::, volevo almeno attaccare quelli che vanno nella cassetta ed esce il filo ma ho problemi cole lettore non mi funziona bene, infatti stò cercando o un ICS su ebay ma nulla :mecry: :mecry:, altrimenti devo vedere se riesco a farlo mettere a posto.... Beh pazienza

cercane uno a cd...il tuo è doppio din? vedi in quelke sfascio se cel hanno

pietro ha detto:
73billy ha detto:
Ottima la tua proposta Alfettone, grazie ma di quante Watt dovrebbero essere le casse....? quello che ho visto sul sito che mi hai indicato WF170CT secondo te vanno bene?

comprati un kit già predisposto.
io ho preso il DSX 652 di dragster (www.dragsteraudioart.com), composta da woofer da 165 in neodimio, tweeter da 25 e filtro separato a due vie.
Non costa molto ma il livello di qualità è elevato.

Ciao pietro, posterirmente non ho la predisposizione dei tweeters

- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
Saxon528 ha detto:
scafnapoli ha detto:
se come sorgente vuoi rimanere la stessa puoi attaccare un semplice lettore esterno se lo stereo ha l uscita
Mi spiace deluderti Scaf ma non sò se hai visto mai l'ICS della 166 ha ancora la cassetta e cmq sò che si può attaccare dietro nei connettori facendo delle modifiche e volendo si possono vedere anche i film, ma per ora a me interessa solo gli Mp3, stò cercando quasta documentazione sperando di trovarla, per ora mi devo accontentare di quei trasmettitori radio, Pessimiii :Vomito::, volevo almeno attaccare quelli che vanno nella cassetta ed esce il filo ma ho problemi cole lettore non mi funziona bene, infatti stò cercando o un ICS su ebay ma nulla :mecry: :mecry:, altrimenti devo vedere se riesco a farlo mettere a posto.... Beh pazienza

cercane uno a cd...il tuo è doppio din? vedi in quelke sfascio se cel hanno
Scaf mi credi se ti dico che non ne esistono neanche il modello nuovo lo tiene, infatti ha ancora quello a cassetta, ti rendi conto un'ammiraglia che costa un sacco di euro non ha il lettore cd sull'impianto d'avanti ma devi mettere il caricatore cd nel cofano, che poi a detto di altri salta pure e non legge tutti i cd masterizzati, ma non è finita dovrei comprare anche il camblaggio che costa una cifra.... Beh vediamo come si metteranno le cose e poi ti farò sapere

a questo punto cambia direttamente stereo etc se sei un po"impedito" da questi problemi e dai soldi ke ci devi spendere

scafnapoli ha detto:
a questo punto cambia direttamente stereo etc se sei un po"impedito" da questi problemi e dai soldi ke ci devi spendere
Scaf magari potessi cambiare stereo, ma come tu sicuramente saprai l'ICS della 166 e tutt'uno con il climatizzatore, navigatore ecc. quindi mi devo tenere questo ed attendere che qualcuno posti qualche documentazione in merito :hail: :hail: per attaccare il lettore dvd, mp3 ecc. sia per vedere i film che per sentire musica... Beh rimaniamo in attesa......

73billy ha detto:
Ciao pietro, posterirmente non ho la predisposizione dei tweeters
Io il fronte posteriore l'ho proprio spento.
Comunque dietro puoi mettere un buon paio di casse a due vie.
ciao

Pietro - Ora sai che faccio posteriormente provo con le JBL a 2Vie con Crossover incorporato, che ho tolto dalla mia vecchia auto e anteriormente monterò un 2 vie non so quali... vedremo...

73billy ha detto:
Pietro - Ora sai che faccio posteriormente provo con le JBL a 2Vie con Crossover incorporato, che ho tolto dalla mia vecchia auto e anteriormente monterò un 2 vie non so quali... vedremo...

Beh. jbl è un bel prodotto.
A questo punto prendi anche davanti un kit jbl tipo questo. Che mi sembra abbia ottime caratteristiche:
[DLMURL]http://europe.jbl.com/car/products/product_detail.aspx?prod=P6550C/230&cat=COS&ser=POS&language=ITA&country=IT&region=EUROPE[/DLMURL]
il crossover lo puoi fissare all'interno del pannello con il biadesivo, come ho fatto io :allesmoegliche009:
ciao

Ultima modifica da un moderatore:
pietro ha detto:
73billy ha detto:

Beh. jbl è un bel prodotto.
A questo punto prendi anche davanti un kit jbl tipo questo. Che mi sembra abbia ottime caratteristiche:
[DLMURL]http://europe.jbl.com/car/products/product_detail.aspx?prod=P6550C/230&cat=COS&ser=POS&language=ITA&country=IT&region=EUROPE[/DLMURL]
il crossover lo puoi fissare all'interno del pannello con il biadesivo, come ho fatto io :allesmoegliche009:
ciao
Tu monti queste? ti ricordo che voglio mantenere l'autoradio cd di serie, pensi che c'è la fa a sfruttarle?

Ultima modifica da un moderatore:
X