Ho notato che l'auto borbotta e scoppietta ai giri bassi e fino alla terza marcia, poi riprende tranquillamente. In quei momenti va palesemente a tre cilindri. Dite che è sempre questione di debimetro e sonde? ty
Ho notato che l'auto borbotta e scoppietta ai giri bassi e fino alla terza marcia, poi riprende tranquillamente. In quei momenti va palesemente a tre cilindri. Dite che è sempre questione di debimetro e sonde? ty
Ma per fare questa diagnosi dobbiamo scrivere prima 30 pagine di forum?
I problemi possono derivare da ciò che ti abbiamo indicato, ma poi se non ci metti i mezzi giusti possiamo stare fino a Natale qui....
Guarda sono d'accordo con te, mio fratello ti sta sottraendo l'auto fin troppo spesso in ste settimane. Però ho scritto di nuovo perchè ho notato questi sintomi in +. Sono indeciso se comprare i pezzzi e farmeli direttamente montare o aspettare di riavere l'auto, regalare soldi all'alfa perla diagnosi e poi prenderli