Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi io vi lascio perchè già si sta parlando di vecchiaia non vorrei che i vecchetti del forum Antonio o pippo s'incazzano.
Beddi vi lascio contento che stasera ci siamo raccontati i fatti di ieri, notte a tutti

:mad: Vecchietti?!?!?! A nuatri???
Come direbbe il buon Mario Giò, chi ti calasti a uoggi?? :lol2: :lol2: :lol2:

l'Aquila come ben sapete vola solo di giorno quindi la mattina dopo qualche m.....chiata la leggo.
vorrei inanzitutto salutarvi a tutti , e poi vorrei dirvi che io per andare verso floresta avevo davanti una Mito e voi tutti ben sapete che l'Aquila con la 147 in montagna è molto più forte,
adesso non voglio esagerare ma se vi dico che ho consumato
all'incirca 20 euro ci credete? ah .. grazie per le foto io pultroppo
il mio hobby è fare il pilota delle Alfa.

l'Aquila come ben sapete vola solo di giorno quindi la mattina dopo qualche m.....chiata la leggo.
vorrei inanzitutto salutarvi a tutti , e poi vorrei dirvi che io per andare verso floresta avevo davanti una Mito e voi tutti ben sapete che l'Aquila con la 147 in montagna è molto più forte,
adesso non voglio esagerare ma se vi dico che ho consumato
all'incirca 20 euro ci credete? ah .. grazie per le foto io pultroppo
il mio hobby è fare il pilota delle Alfa.

Aquila u sai chi ti ricu,? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hahahahaha
Giorno a tutti, davvero 20 eurini per tutti quei km? Sicuramente li avrai consumati gran parte per rincorrermi :lol2::lol2::lol2:

ciao a tutti! Come va?
Appena avete qualche novità per Pergusa fatemi sapere, non lo dimenticate, così organizzo per il pranzo e per fare una capatina a Caltanissetta, tanto è vicino, solo 20minuti di strada.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:p Minch.. vi ho fatto fare il giro turistico col Belvedere dell'Etna (coperto dalla nebbia) e poi, hai visto che paesaggio??? La foresta che ti chiude dentro....bella vero???
Lo sapete?? Io ho consumato solo 20 euro!! :lol2:

:Pula: C'era la Pula che faceva le....: Foto :. Sarete venuti BENISSIMO! :lol2:

Dai Massimo :lol2: :lol2: :lol2: Ooopss....Gianni, è di facile compilazione, c'è riuscito anche PippoMontreal!! :lol2: :lol2: :lol2:

pezzu di ponchiu ,ma chi voi riri?:mad: ma allura voi a guerra,::cop::

No hai fatto bene, quanno c'è vo c'è vo :lol2:
Io adesso dopo anni di sorpassi fatti dagli altri mi godo qualche soddisfazione, limiti permettendo ovviamente:grinser026:

ciao giuseppe,dato che i piu' grandi del gruppo siamo noi due ,cerca di rimproverare du cosu longu di antonio(supergiulia)
ai visto cosa si mette a dire? leggi:decoccio:

un'ultima cosa,volevo fare i complimenti,al nostro amico GIPI,per la bellissima gt,ottimo
restauro,sugerito, dall'amico emilio (papa' di ciccio),dico questo perche'oggi sono pochissime
le auto restaurate a regola d'arte.ok gipi speriamo di ritrovarci al prossimo appuntamento.

ciao giuseppe,dato che i piu' grandi del gruppo siamo noi due ,cerca di rimproverare du cosu longu di antonio(supergiulia)
ai visto cosa si mette a dire? leggi:decoccio:

Chi cià fari sunu vavusi ca liccunu ancora u latti da minna.:cool001:
Ragazzi stasera non sarò dei vostri mi vedo un pò di partita e poi a di turno di notte. Domani mi leggerò le vostre battute
Ciao a tutti :decoccio:

pezzu di ponchiu ,ma chi voi riri?:mad: ma allura voi a guerra,::cop::

:p Sì sì, facciamo la guerra!! :Bash: :msmiley1: :aktion060: .: protest :. :angryraz:

Chi cià fari sunu vavusi ca liccunu ancora u latti da minna.:cool001:
Ragazzi stasera non sarò dei vostri mi vedo un pò di partita e poi a di turno di notte. Domani mi leggerò le vostre battute
Ciao a tutti :decoccio:

:aktion086: Ecco, uo ioca a pinghi ponghi ca è megghiu!! :lol2: :aktion082:
Ciao beddu!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X