Re: Il "BOLLO" Regione per Regione
Ciao a tutti, quoto il vecchio post di Blackjack per riportare semplicemente la mia esperienza. Ho mandato E-mail come da istruzioni e ho avuto più che celermente la risposta con la conferma dell'esenzione per l'anno in corso. Non ho allegato immagine del libretto.
Riporto i messaggi da e per prontobollo@regione.lombardia.it :
Messaggio originale:
Oggetto: Richiesta esenzione Bollo Auto
Testo:Buongiorno, con la presente sono a richiedere l'esenzione del pagamento della tassa di circolazione per l'anno 2010 dell'autovettura "Alfa Romeo Spider Twin Spark 16V " targata "XX NNN XX" in quanto regolarmene iscritta al "Registro Italiano Alfa Romeo". Allego documentazione ricevuta dall'ente.
Rimango in attesa di un Vostro cordiale cenno di conferma.
Cognome Nome
Risposta: Gentile Contribuente,
In merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo provveduto alla regolarizzazione della sua posizione sui nostri archivi apportando le dovute modifiche,pertanto il veicolo esente dal 01/01/2010.
Restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti
Bollo auto Lombardia
Recapito: 800 151 121
e-mail: prontobollo@regione.lombardia.it
E' più facile di quello che sembra, adesso basta mandare per posta elettronica all'indirizzo prontobollo@regione.lombardia.it tutta la documentazione ricevuta dal Riar......
....
....
Ciao a tutti, quoto il vecchio post di Blackjack per riportare semplicemente la mia esperienza. Ho mandato E-mail come da istruzioni e ho avuto più che celermente la risposta con la conferma dell'esenzione per l'anno in corso. Non ho allegato immagine del libretto.
Riporto i messaggi da e per prontobollo@regione.lombardia.it :
Messaggio originale:
Oggetto: Richiesta esenzione Bollo Auto
Testo:Buongiorno, con la presente sono a richiedere l'esenzione del pagamento della tassa di circolazione per l'anno 2010 dell'autovettura "Alfa Romeo Spider Twin Spark 16V " targata "XX NNN XX" in quanto regolarmene iscritta al "Registro Italiano Alfa Romeo". Allego documentazione ricevuta dall'ente.
Rimango in attesa di un Vostro cordiale cenno di conferma.
Cognome Nome
Risposta: Gentile Contribuente,
In merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo provveduto alla regolarizzazione della sua posizione sui nostri archivi apportando le dovute modifiche,pertanto il veicolo esente dal 01/01/2010.
Restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti
Bollo auto Lombardia
Recapito: 800 151 121
e-mail: prontobollo@regione.lombardia.it
Ultima modifica: