Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

ahahahahah

ci saranno spacciatori anche di olio di palma?
 
.Visualizza allegato 157101
IMG-20180109-WA0008.jpg
 
Adamo ciondolava su un ramo d´albero nel giardino dell’Eden e si sentiva molto solo.
Allora Dio gli chiese “Cos´è che non va?”
Rispose Adamo: “Non ho nessuno con cui parlare”
Allora Dio disse che intendeva creargli una compagna che sarebbe stata una donna.
“Non dirà mai di avere mal di testa e ti concederà amore e passione ogni qual volta glielo chiederai.”
E aggiunse: “Questa bella donna metterà insieme il cibo per te e te lo cucinerà, e quando scoprirai i vestiti, lei imparerà a lavarteli.”
“Ella sarà d’accordo con te su ogni tua decisione che tu voglia prendere, non ti scoccerà mai e sarà sempre la prima ad ammettere che ha sbagliato quando tu non sarai d´accordo con lei.”
“Ti loderà ed alleverà i tuoi bambini; non ti chiederà di alzarti di notte per prenderti cura di loro.”
Allora Adamo chiese a Dio: “Ma quanto mi costa una donna così?”.
Dio rispose: “Un braccio ed una gamba”.
Adamo restò pensieroso per un momento poi chiese:
“Che cosa posso avere per una costola?”
Il resto… è storia

Visto cosa succede a voler spendere poco?
 
il-periodo-sbagliato.jpg

Un marito, furibondo, scuote la moglie: "Confessa! Ho saputo che mi tradisci!"."Nooo! È una menzogna!". "Siii, con un biondino...". "Doppia menzogna!".

Un prete decide di prendersi un pappagallo da tenere in casa, così si reca in un negozio di animali e dice al negoziante: "Buongiorno, vorrei comprare un pappagallo ". "Guardi, ho quello che fa per lei; vede questo è un bellissimo pappagallo ...". "Sì, beh vedo, ma non vorrei fosse uno di quei pappagalli che dicono le parolacce...". "No, anzi, come può notare le due cordicelle che ha legate alle zampe, se tira quella di destra il pappagallo recita l'Ave Maria, mentre se tira quella di sinistra recita il Padre Nostro.". "E se le tiro contemporaneamente tutte e due ?". E il pappagallo : "Vado a culo per terra, brutta testa di cazzo!".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero NN si offenda nessuno xkè è solo una BARZELLETTA ;)
*******************
Renzi ha un attacco di cuore e muore!

Chiaro che finisce all’inferno in cui il diavolo lo stava aspettando.

Il diavolo gli dice:

- Io non so che cosa fare con te. Chiaramente sei sulla mia lista, ma non ho più un posto libero!

Dopo averci pensato per qualche minuto il diavolo dice:

- So quello che farò: io ho tre persone qui che non sono così malvage come te. Manderò una di loro in Purgatorio e tu dovrai prendere il suo posto. Ti farò anche un favore: potrai scegliere chi sostituire!

Renzi pensa che la proposta non sia così male come previsto e si dice d’accordo.

Il diavolo apre la prima porta.

C'è Alfano in una piscina in cui nuota senza fine, quando si avvicina al bordo, il bordo si ritira ed Alfano continua a nuotare, nuotare e fare il bagno ...

- No, compagno diavolo, dice Renzi. Sento che non riuscirei a farlo bene: sono un cattivo nuotatore e credo che non potrei fare questo tutto il giorno!

Il diavolo lo conduce al secondo compartimento.

Verdini è lì, con un enorme martello a rompere in pezzi un enorme masso di pietra.

- No, dice Renzi. Ho un problema enorme con il lavoro e sarebbe un agonia perpetua dover lavorare duramente tutto il tempo!

Il diavolo ha aperto la terza porta.

C'è Berlusconi disteso nudo su un letto, con i piedi e le mani legate.

China su di lui, Moana Pozzi fa quello che sa fare meglio nella vita: il sesso orale!

Renzi guarda quella incredibile scena per un attimo e dice:

- OK, compagno diavolo, accetto questa punizione!

Il diavolo sorride e dice:

- OK, Moana, puoi andare in Purgatorio