Il "Car Detailing"

Ragazzi stop.. Sono stato rimborsato, questa sera controllo il motivo e vi faccio sapere..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ragazzi stop.. Sono stato rimborsato, questa sera controllo il motivo e vi faccio sapere..

come immaginavo, secondo me spediscono solo in UK...ti è andata bene che ti hanno rimborsato...;) eventualmente hai sempre il mio link...:D

Ho appena controllato la mail che mi è arrivata, quindi confermo a tutti di non comprare dal link che ho lasciato in quanto perdereste solo del tempo visto che verreste rimborsati. Causa piu probabile: non spediscono al di fuori dell uk.
Provo il link che mi hai girato:-) se funziona e spediscono e mi arriva ve lo comunico:-) grazie

Mandato:D
sarebbe interessante sapere se non modificato ha tutta questa differenza..

Teoricamente si, la differenza si dovrebbe avere. In pratica facendo quei due fori e mettendo i filtrini (e ovviamente l'ugello a ventaglio, obbligatorio) si va ad aumentare la pressione e al tempo stesso si va a rimpicciolire le gocce...quindi dura di più il getto...

Premesso che io la uso senza modifica (a parte l'ugello e i filtrini) e devo dire che va benone...forse perchè al posto del Teejet classico ho montato quello con antideriva.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfa156gta mi ha gentilmente suggerito un altro link da cui acquistare, appena mi arriva (sperando che arrivi) ve lo dico e vi metto una foto:-)

114 pagine... ora che le leggo tutte vendo la giulietta bianca... :-D :-D
domanda secca veloce veloce..
vicino dove devo parcheggiare la macchina c'è una pianta bastarda che perde i fiori petali gialli.. questi petali gialli con la pioggia lasciano giù il colore ed è faticoso tirare via la macchia lasciata.. per ora ho risolto con uno spray "levaetichette" ma come si suol dire "non è sua madre" anche se non intacca la vernice.. di sicuro esisterà qualche prodotto decisamente più adatto.. consigli??
grazieeee

io l'unico consiglio che ti posso dare è di eliminare la pianta...:lol2: per altri consigli aspetta i professionisti del Car Detailing....;)

Rivernicia la Giulietta giallo canarino :lol2::lol2:
la Giuly giallo canarino?? ma ce la vedi?? :-D

io l'unico consiglio che ti posso dare è di eliminare la pianta...:lol2: per altri consigli aspetta i professionisti del Car Detailing....;)

si dai aspettiamo i prof. xkè di sicuro esisterà un metodo migliore di un banale spray leva etichette... e che a lungo mi assicura che non rovini la vernice.. mentre sto spray provato d'emergenza non so a lungo andare che fa... magari niente e per assurdo va meglio di altri prodotti per il detailing