Il "Car Detailing"

Io evito di sedermi...:grinser005:

mentre quando ci passo solo la cera normalmente uso il mafra carlux (con silossano)
anche io lo ho usata ma non dura davvero na mazza ,ora uso una della arexon, migliore come durata..... vorrei prender un kit completo sull cura dell auto , cosi abbino anche na cera coi ca....i , se no e inutile passa solo la cera :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
anche io lo ho usata ma non dura davvero na mazza ,ora uso una della arexon, migliore come durata..... vorrei prender un kit completo sull cura dell auto , cosi abbino anche na cera coi ca....i , se no e inutile passa solo la cera :grinser005:

che non dura dipende da molte cose...se poi la lavi con un detergente aggressivo è normale che ne risente. tra l'altro quello mafra e innoquo per le plastiche infatti lo uso anche per proteggere i fari e diventano come un cristallo... mentre ad esempio quello a crema dell'arexons (ora mi sfugge il nome) contiene siliconi e sbianca la plastica quindi devi stare attento a non farla essiccare sul materiale plastico.

Ieri ho letto la discussione della cuffia del cambio, che si crepa, la mia essendo stata trattata dal primo giorno, è meglio che nuova (1 anno e mezzo e 18000 km), percui questa è una prova tangibile che il car detailing fà bene all'auto! :eclipsee_Victoria:

Ieri ho letto la discussione della cuffia del cambio, che si crepa, la mia essendo stata trattata dal primo giorno, è meglio che nuova (1 anno e mezzo e 18000 km), percui questa è una prova tangibile che il car detailing fà bene all'auto! :eclipsee_Victoria:

il problema che quella non è pelle...alla fine è plastica.

cmq il detailng , mi appassiona molto , l unica pecca e che non ho molto tempo :smiley_029:.... mi so avvicinato al detailing piu di un anno fa , tramite il sito la cura dell auto e grazie ai vari utenti iscritti (io no) so riuscito a correger , con le giuste procedure e con un po di manualita , dei BELLISSIMI ologrammi fatti dal mio carrozziere-macellaio , e dei swirloni fatti da me con la spazzola dell auto lavaggio ...... :Bash: mi manca solo un buon kit , e poi.................:eclipsee_Victoria:

Peccato davvero la qualità del nostro trasparente....:smiley_001:

X