Il cofano si è aperto a 140km/h

Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Ma che minaccia e minaccia, ci siamo chiariti in pvt, andiamo avanti a chiaccherare :eclipsee_steering:
Grazie.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

tenerone ha detto:
Ma che minaccia e minaccia, ci siamo chiariti in pvt, andiamo avanti a chiaccherare :eclipsee_steering:
Grazie.
:aktion080: E che c' entro adesso, il pvt mi e' arrivato dopo che ho postato! :allesmoegliche009: :fragend013:
:ernaehrung004: Comunque il lavoro di Oscar non lo fo. Ha un' impatto troppo stressante, e non posso neanche fumare!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:aktion080: Ho ricevuto ben 2 raccomandate di richiamo per il cofano, comprensive della pagina aggiuntiva al libretto uso e manutenzione. :grinser021: :grinser021: :grinser021: Solo che la scoperta dell' improvvisa apertura l' avevo constatata prima, due settimane dopo avere comperato la macchina, per assoluta fortuna si era messo a saltellare sui 40-50 all' ora!
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
Comunque il lavoro di Oscar non lo fo. Ha un' impatto troppo stressante, e non posso neanche fumare!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:aktion080: Ho ricevuto ben 2 raccomandate di richiamo per il cofano, comprensive della pagina aggiuntiva al libretto uso e manutenzione. :grinser021: :grinser021: :grinser021: Solo che la scoperta dell' improvvisa apertura l' avevo constatata prima, due settimane dopo avere comperato la macchina, per assoluta fortuna si era messo a saltellare sui 40-50 all' ora!

Anto: Tu sei stato un precursore di Oscar !!! :lachen001: .:crepap:.

P.S.
per fortuna ti è andata bene !!! :)
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

: arross :
Tibe come lo hai scoperto?!!!!!! Chi ti ha raccontato il fatto del carro armato? :eclipsee_Victoria: Mezzo super sicuro, non ci si fa male memmeno se ti arriva un 350 Chevrolet sul tetto!!!!!!!!
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Ciao ragazzi la campagna di richiamo prevede la pulizia e ingrassaggio della serratura,ma
questa operazione non va fatta solo una volta ma ogni qualvolta che il vostro meccanico
vi apre il cofano. :fragend013:
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Tibe ha detto:
33boxer ha detto:
Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?

Sergio, scusami se ti rispondo io ... ma almeno la prima volta rivolgiti alla Rete Ufficiale: C'è stato un richiamo ed è meglio seguirlo :)

Ok mi rivolgerò all'assistenza allora.

Grazie! :)
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Ecco perchè mettevo ai lati i due classici tenditori a martello. Lo farei anche adesso perche delle chiusure non mi fido, ma l'estetica delle auto di oggi non le accettano bene come le varie Giulia gt e Alfette GT.
 
Scusate...la mia 156 è del gennaio 2000...l'ho comprata usata e non so se il vecchio proprietario ha ricevuto al lettera di richiamo. mi fareste la gentilezza di postarmi quì i numeri di telaio interessati?...è che non riesco a trovarli nel forum...mi fareste un piacere immenso. Grazie in anticipo
 
la mia 147 fù richiamata
gli spruzzarono un po di svitol (forse) e mi dissero tutto ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
EHM... ragazzi la mia 156 è del 97.... nessuno sa dirmi niente? oggi ho preso anCHe 200 con amici del club.. e ora mi sta venendo la taCHicardia.. e s e si fosse aperto?...oddio..
 
Ultima modifica da un moderatore: