:aktion080: E che c' entro adesso, il pvt mi e' arrivato dopo che ho postato! :allesmoegliche009: :fragend013:tenerone ha detto:Ma che minaccia e minaccia, ci siamo chiariti in pvt, andiamo avanti a chiaccherare :eclipsee_steering:
Grazie.
Alfettone ha detto:Comunque il lavoro di Oscar non lo fo. Ha un' impatto troppo stressante, e non posso neanche fumare!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:aktion080: Ho ricevuto ben 2 raccomandate di richiamo per il cofano, comprensive della pagina aggiuntiva al libretto uso e manutenzione. :grinser021: :grinser021: :grinser021: Solo che la scoperta dell' improvvisa apertura l' avevo constatata prima, due settimane dopo avere comperato la macchina, per assoluta fortuna si era messo a saltellare sui 40-50 all' ora!
Tibe ha detto:33boxer ha detto:Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?
Sergio, scusami se ti rispondo io ... ma almeno la prima volta rivolgiti alla Rete Ufficiale: C'è stato un richiamo ed è meglio seguirlo![]()