Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi bene.Poi farà anche meglio.
Io per arrivare ai 1000 ci ho messo 7 pieni.

With SG2
 
Direi bene.Poi farà anche meglio.
Io per arrivare ai 1000 ci ho messo 7 pieni.

With SG2

sensibilità col piede e buon udito per sentire il motore...
io sto facendo un pò di prove con una guida molto tranquilla...
ad oggi, ho percorso 170km e media consumo a 19.3km/l
 
Volevo solo segnalare che lo scarto tra cdb e misurazione alla pompa, sulla mia giulietta, è di circa 0.3 km/l, a favore del cdb (è ottimistico).

idem....
pure nella mia lo scarto è di 0.2-0.3 a favore del Cdb......
 
DSCN6079.JPG
Consumo parziale (ultimo pieno verificato alla pompa)

DSCN6081.JPG
Consumo totale (da nuova)

Ora aggiungete per favore il mio range di consumo in modo che possa votare..: lol :.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 88257
Consumo parziale (ultimo pieno verificato alla pompa)

Visualizza allegato 88258
Consumo totale (da nuova)

Ora aggiungete per favore il mio range di consumo in modo che possa votare..: lol :.

vero vero... io lo vedo con la mia... attualmente ho persorso se non sbaglio 300km dall'ultimo rifornimento e sto a 20.4 di consumo medio e probabilmente qualcosa in più la tiro fuori tranquillamente... ovviamente l'andatura è in massima tranquillità...
sti motori non consumano niente se li sai portare... parlo dei 2.0 jtdm-2...
io mi ci trovo da sogno...
 
Si, davvero ottimi motori, un ottimo compromesso tra consumi, inquinamento e prestazioni.

Anch'io li ho ottenuti con andature tranquille ma sennò cosa corro a fare che in settimana la tangenziale è sempre congestionata, è già difficile mantenere i 100 costanti...

Poi, se nei fine settimana vado in montagna e mi voglio divertire, sposto la manetta...Lo so che consumo di più, ma che divertente!
 
NON è farina del mio sacco ma, perchè non mettiamo tutti nella firma km percorsi e consumo, così a colpo d'occhio abbiamo la situazione aggiornata. :p
 
NON è farina del mio sacco ma, perchè non mettiamo tutti nella firma km percorsi e consumo, così a colpo d'occhio abbiamo la situazione aggiornata. :p

Ma quanti post dovrei scrivere mentre guido?

With SG2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X