Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON è farina del mio sacco ma, perchè non mettiamo tutti nella firma km percorsi e consumo, così a colpo d'occhio abbiamo la situazione aggiornata. :p

si può fare...si può fare....
 
non vedo nemmeno io le immagini.
comunque io sto sui 15km/l dopo 7000 km...alternando momenti di guida sportiva e momenti di guida tranquilla.
a me il cdb è più ottimista di soli 0.1km/l
 
MA com'è che non riesco più ad aprire le immagini "allegate" ai post ?
 
Ora si vedono le immagini...!
Comunque anch'io sono arrivato a fare i 18/19 km/l ma ad un andatura davvero da nonni(cambiando a 2000 giri max e andando a non piu di 90 km/h) in cui mi superavano pure i pandini 750... :Bash:
 
Andatura da nonni 90 kmh ..ma quali sono i limiti dove vivete?francamente io l'auto me la godo e non rinuncio a farlo per risparmiare carburante..altrimenti meglio prendersi il pandino è ovvio

With SG2
 
Andatura da nonni 90 kmh ..ma quali sono i limiti dove vivete?francamente io l'auto me la godo e non rinuncio a farlo per risparmiare carburante..altrimenti meglio prendersi il pandino è ovvio

With SG2
Beh se faccio autostrada dove il limite è 130 o superstrade dove il limite è 110 e dalle mie parti ce ne sono di strade con quei limiti te li scordi la media dei 18/19 ...se non ti mantieni parecchio sotto il limite,adottando una guida tranquilla,cambiando non oltre i 2000 giri e evitando percorsi urbani...e dal sondaggio fin'ora emerge che con la mia motorizzazione nella maggior parte dei casi i consumi medi sono tra i 15 e 16km/l.
 
Ultima modifica:
Io con 2300Km con andatura tranquilla e qualche tiratina ogni tanto sto sui 16,2 Km/l...niente male per un diesel da 170CV:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con 2300Km con andatura tranquilla e qualche tiratina ogni tanto sto sui 16,2 Km/l...niente male per un diesel da 170CV:rolleyes:

percorri ancora qualche migliaio di km e poi noterai qualche miglioramento... almeno per me è stato così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X