Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e pensare che avevi il concessionario ad un passo ahahahahahahah :grinser005:
te ci uscivano 3 macchine no 1... 3
e consumano poco...

Infatti...lasciamo perdere...e che io volevo spendere molto di piú

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!
 
Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!

Hai ragione....ma sai i toni ironici cominciano perche si sta riempiendo di messaggi pieni solo di malcontento generale e 9 messaggi su 10 sono per lamentare cose assurde che nn stanno ne in cielo ne in terra....e quando si scrivono cose reali vengono subito contraddette.
Percio questi discorsi facciamoli a tutti...se no qui ognuno comincia a pensare per se.
Io la vedo cosi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ragazzi, occhio a quello che si scrive sul forum. Essendo pubblico, e comparendo sempre tra i primi risultati di Google, le informazioni in esso riportato possono essere di gran rilevanza per i navigatori casuali che cercano info sulla Giulietta. Non tutti siamo, grazie a Dio, frequentatori abituali come me, Gialdo, luplo, alfista_CC e tanti altri (mi scuso con chi ho tralasciato tra i più attivi :D ).

I commenti contenenti ironia o sarcasmo, simpatici per tanti (e tra questi anche me), magari fastidiosi per chi li subisce, sono sicuramente devianti per quanti, di passaggio appunto, leggono ed interpretano il sarcasmo come informazioni vere, soprattutto se scritte da persone che vantano un alto numero di interventi. L'ironia, il sarcasmo, il tono scherzoso, non sempre traspare dal testo scritto così come lo si è pensato. ;) Senza contare che si rischia di far apparire il forum come un luogo "litigioso", allontanando chi cerca informazioni e trova altri argomenti. :)

Scusate lo sfogo, ma certi thread stanno diventando quasi delle chat :)

P.S.: nessuno me ne abbia, stima e rispetto per tutti! ;) è solo la mia opinione!

Hai ragione....ma sai i toni ironici cominciano perche si sta riempiendo di messaggi pieni solo di malcontento generale e 9 messaggi su 10 sono per lamentare cose assurde che nn stanno ne in cielo ne in terra....e quando si scrivono cose reali vengono subito contraddette.
Percio questi discorsi facciamoli a tutti...se no qui ognuno comincia a pensare per se.
Io la vedo cosi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


BlueShark, onestamente non posso darti torto... Ciò che dici è vero...
Ma mettiti anche al posto di chi leggerebbe tutto il resto della trafila...

Io posso confermarti quanto dichiarato da Alfista_CC sui consumi... Con velocità sui 130 lungo il tratto autostradale e di circa 100 fra salite e discesette, soste di qualche minuto a motore acceso e tirate di marcia verso limitatore...
Quindi come ti ripeto, per me i consumi sono buonissimi per il motore che ha rispetto ad altre motorizzazioni che hanno consumi simili...
 
Ultima modifica:
Sarà ragazzi...ma io sono deluso...:lachen001:

tornando in tema però , facciamo i bravi o chi legge compra tetesco , ho potuto notare con un certo
dispiacere che con queste prime temperature miti e clima acceso i consumi sono calati......e la eni blu super
invece costa sempre di più.....non oso pensare la V-Power....
 
Sarà ragazzi...ma io sono deluso...:lachen001:

tornando in tema però , facciamo i bravi o chi legge compra tetesco , ho potuto notare con un certo
dispiacere che con queste prime temperature miti e clima acceso i consumi sono calati......e la eni blu super
invece costa sempre di più.....non oso pensare la V-Power....

Non copiare il mio motto :mad: ahaahahahah ho i diritti in collaborazione con Fiat S.P.A. :rolleyes:
Tanto figurati, sa quanti nick di tedeschi già ci stanno...
Beh, io difendo la categoria dei diesel ed in particolare il 2.0 jtdm-2 da 140cv... E vi dico se guidate in totale tranquillità fate oltre 20 km/l di media...
Per la benza beh, avete scelto voi eh ahhahahahahahahah
 
domenica scendo ad Imola (da Milano) a vedere la Superbike ... sarà l'occasione per verificare con più attenzione i consumi a velocità stabilizzata è praticamente tutta pianura :eclipsee_steering:
 
domenica scendo ad Imola (da Milano) a vedere la Superbike ... sarà l'occasione per verificare con più attenzione i consumi a velocità stabilizzata è praticamente tutta pianura :eclipsee_steering:

basta andare piano e la media sale.: lol :.

OT. ho fatto la prova del cruise, visto che l'altra volta mi avevi fatto venire la curiosità, in un discesa bella ripida stile montagne russe con velocità 70km/h in 4° marcia... dopo poco stavo a 80 e poi 90km/h... Confermo che il nostro cruise è solo FRENO MOTORE...
 
Ragazzi c'è qualcuno che già possiede la 1.4gpl che mi Sa ! Dire i consumi del GPL effettivamente rilevati? GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,

la mia dopo circa 13000 Km segna 5.2 litri ogni 100 km. Faccio molta autostrada (circa l'80%).
Andatura tranquilla, sempre sui 130 km orari, con qualche sparitina sul misto in D.
Ottimo direi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X