Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io, udite udite, sulla solita tratta, andando sempre alla solita velocità, arrivato a 8500km sto facendo di MEDIA 15.1 km/l...non sono soddisfatto da questo motore, sono stupefatto! A 110kmh in piano fa 16.7 km/l circa!

a 110km/h a me ne fa il doppio :)
 
heheh hai pure un diesel 140cv! :D

ti giuro, se ti metti a velocità contenute, e se i ci metti proprio in viaggio, ti scordi del carburante...
io ci sono letteralmete rimasto perchè non me l'aspettavo...
per questo devo dire, fantistico...
poi è logico che se ti metti a fare il pazzo la lancetti la vedi scende tranquillamente anche sulla mia ahahah
 
ah non riesco a votare..troppo poche scelte..10.000km e media 18.62km/l.pazienza ho votato tra 17 e 18 kml.
 
IO con soli 140km alle spalle con misto città autostrada e statale ho fatto 11.5 di media..... considerato che è nuova ma nello stesso tempo considerato che non ho neanche tirato direi che è soddisfacente anche perchè ho notato che se ti metti in statale e rispetti i canonici 90/110km/h che ci stanno di limite il consumo medio è di 15/16km/l e per 235cv con soli 140km per me è ottimo! ovviamente non fa testo questo commento! aspetterò qualche migliaio di km per dare un giudizio veritiero al 100%! però per ora soddisfattissimo! :D
 
ah non riesco a votare..troppo poche scelte..10.000km e media 18.62km/l.pazienza ho votato tra 17 e 18 kml.
I consumi che dichiari mi lasciano senza parole, ho la tua stessa motorizzazione e il mio trip fa fatica a stare sui 14.
Possibile che i cerchi da 18 incidano così tanto sui consumi?? Per curiosità, in autostrada, 130 all'ora da cruise control quanto fai? Io oscillo tra i 13,5 ed i 14,5.
Qualche post indietro addirittura segnalavi di aver fatto 1000Km con 49 litri di gasolio, io con 30 litri ne faccio 450!!
 
I consumi che dichiari mi lasciano senza parole, ho la tua stessa motorizzazione e il mio trip fa fatica a stare sui 14.
Possibile che i cerchi da 18 incidano così tanto sui consumi?? Per curiosità, in autostrada, 130 all'ora da cruise control quanto fai? Io oscillo tra i 13,5 ed i 14,5.
Qualche post indietro addirittura segnalavi di aver fatto 1000Km con 49 litri di gasolio, io con 30 litri ne faccio 450!!

Bisogna vedere che tipo di strada fai.
Io faccio per il 90% extraurbano,pianeggiante,casa lavoro.
Comunque mi ero messo il cuore in pace,mi attendevo di fare i 15 invece se sto sui 90/100 km/h in sesta faccio tranquillamente i 20/21.
Per risponderti ai 130 in autostrada credo di stare come te,ma faró delle prove piú approfondite,credo quindi che la differenza stia nel piede,o nel tipo di strada che fai tutti i giorni.
Ad ogni modo é un gran motore,considera che con la fiat stilo 115 cv stesso tragitto a malapena facevo i 18.
 
Io sono riuscito a fare 800 km con un pieno.. quindi 14km/l...
non male per il MA turbo 170cv!!!

Io, udite udite, sulla solita tratta, andando sempre alla solita velocità, arrivato a 8500km sto facendo di MEDIA 15.1 km/l...non sono soddisfatto da questo motore, sono stupefatto! A 110kmh in piano fa 16.7 km/l circa!

beh....lo sapete che non dovete postare risultati simili.....
voi montate il Mairjtd.......cosa vi aspettavate di fare gli 11 Km/l...:lachen001:

A che velocita?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non te lo sanno dire ....
quando fanno queste medie il quadro è spento ....l'auto và a spinta
ahahahahahahahah....:lachen001:


Comunque tornando seri.....non posso altro che ribadire quanto affermato da Blueshark.....
ad 80 Km/h (lo so che è andatura da nonno...ma in tangenziale con limite da 90 e colonna Kilometrica di tir+municipale+CC+stradale appostati qua e la....chi si mette a fare le corse ??) mi fa dai 22 ai 24....(consumi istantanei.....)
Quello che uccide i consumi del mair è l'urbano.....i vari ferma/riparti etc,etc.....
 
beh....lo sapete che non dovete postare risultati simili.....
voi montate il Mairjtd.......cosa vi aspettavate di fare gli 11 Km/l...:lachen001:



non te lo sanno dire ....
quando fanno queste medie il quadro è spento ....l'auto và a spinta
ahahahahahahahah....:lachen001:


Comunque tornando seri.....non posso altro che ribadire quanto affermato da Blueshark.....
ad 80 Km/h (lo so che è andatura da nonno...ma in tangenziale con limite da 90 e colonna Kilometrica di tir+municipale+CC+stradale appostati qua e la....chi si mette a fare le corse ??) mi fa dai 22 ai 24....(consumi istantanei.....)
Quello che uccide i consumi del mair è l'urbano.....i vari ferma/riparti etc,etc.....

Be dai ogni motore viene ucciso dall urbano persino il gpl...sempre ovviamente in maniera proprorzionata al motore che si ha. Per evitarci fai stradine secondarie ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X