Eheheh ma quindi parliamo di ei mm am o cc?
Ma statte zitt.... Te hai lo scania!!!! Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahahahhaah ancora no...
Eheheh ma quindi parliamo di ei mm am o cc?
Ma statte zitt.... Te hai lo scania!!!! Ahahah
Parliamo di EI.... Ufficiale
@luplo Quando passi da quelle parti avvisa![]()
Parliamo di EI.... Ufficiale
@luplo Quando passi da quelle parti avvisa![]()
Ah ok un verdone
Hhahahahha si ma ben "accessoriato"![]()
@ A luplo te frequenti troppo le mie zone! io sto praticamente sempre a parco leonardo!! hahahhaha e pure io faccio raccordo e roma fiumicino :auto003: hahahhaha
Ah ok un verdone
li ci vengo un pò meno, ma ogni tanto ci faccio un salto a fa shopping e poi non me compro na mazza ahahahah... perchè comunque la zona di roma nord mi è più vicina quando sto su ahahahahah
volendo può inviare un pò di verdoni sul mio conto... se vuoi ti do l'IBAN hihihihi
Hhahahahha si ma ben "accessoriato"![]()
@ A luplo te frequenti troppo le mie zone! io sto praticamente sempre a parco leonardo!! hahahhaha e pure io faccio raccordo e roma fiumicino :auto003: hahahhaha
Perchè do abita la tua girl? tu con la tua quanti ci fai a litro venendo giu a roma?
ang...
poi ho un pò di amicii a brac...
per andare su sono 140km, faccio l'autostrada a 130 fisso di cruise e in D, raccordo pure ove possibile sempre di cruise, e cassia idem... poi passo da cesano e taglio per i campi ahahahah... morale della favola sto fra 19.5 - 19.9...
percorso inverso sui 17.3 -17.8...
Ma pensa te le abbiamo a 20 km di distanza! hahahaha tocca organizzà una volta! Comunque per essere un naftone da 140cv ciuccia pochissimo! Io l ho provata la tua motorizzazione e non è male! è superiore ai 140cv della concorrenza credo anche grazie alla coppia abbondante aiuta parecchio!
Ecco il mio segretose viaggi in pianura a 90/100 ad esempio porti medie allucinanti...