Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheh ma quindi parliamo di ei mm am o cc? ;)


Ma statte zitt.... Te hai lo scania!!!! Ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ahahahhaah ancora no...:rolleyes: mo vedo di ordinare in settimana, :cool: se me ne ricordo...:confused: solo che debbo vedè per il fissaggio che di sta a saldà proprio non me ne tiene...:smiley_029: siccome non tutti fanno il fissaggio a vite...;)
 
Parliamo di EI.... Ufficiale

@luplo Quando passi da quelle parti avvisa :)

mmmmmm più vicino da te ci passo pe andà a parco leonardo ma faccio il raccordo... ahahahahah
sennò almeno 2 fine settimana sto su... causa girl ahahahahah .: lol :.
 
Ah ok un verdone :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hhahahahha si ma ben "accessoriato" :D

@ A luplo te frequenti troppo le mie zone! io sto praticamente sempre a parco leonardo!! hahahhaha e pure io faccio raccordo e roma fiumicino :auto003: hahahhaha
 
Hhahahahha si ma ben "accessoriato" :D

@ A luplo te frequenti troppo le mie zone! io sto praticamente sempre a parco leonardo!! hahahhaha e pure io faccio raccordo e roma fiumicino :auto003: hahahhaha

li ci vengo un pò meno, ma ogni tanto ci faccio un salto a fa shopping e poi non me compro na mazza ahahahah... perchè comunque la zona di roma nord mi è più vicina quando sto su ahahahahah

Ah ok un verdone :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

volendo può inviare un pò di verdoni sul mio conto... se vuoi ti do l'IBAN hihihihi
 
li ci vengo un pò meno, ma ogni tanto ci faccio un salto a fa shopping e poi non me compro na mazza ahahahah... perchè comunque la zona di roma nord mi è più vicina quando sto su ahahahahah



volendo può inviare un pò di verdoni sul mio conto... se vuoi ti do l'IBAN hihihihi

Perchè do abita la tua girl? tu con la tua quanti ci fai a litro venendo giu a roma?
 
Hhahahahha si ma ben "accessoriato" :D

@ A luplo te frequenti troppo le mie zone! io sto praticamente sempre a parco leonardo!! hahahhaha e pure io faccio raccordo e roma fiumicino :auto003: hahahhaha

ang...
poi ho un pò di amicii a brac...
per andare su sono 140km, faccio l'autostrada a 130 fisso di cruise e in D, raccordo pure ove possibile sempre di cruise, e cassia idem... poi passo da cesano e taglio per i campi ahahahah... morale della favola sto fra 19.5 - 19.9...
percorso inverso sui 17.3 -17.8...



Perchè do abita la tua girl? tu con la tua quanti ci fai a litro venendo giu a roma?
 
ang...
poi ho un pò di amicii a brac...
per andare su sono 140km, faccio l'autostrada a 130 fisso di cruise e in D, raccordo pure ove possibile sempre di cruise, e cassia idem... poi passo da cesano e taglio per i campi ahahahah... morale della favola sto fra 19.5 - 19.9...
percorso inverso sui 17.3 -17.8...

Ma pensa te le abbiamo a 20 km di distanza! hahahaha tocca organizzà una volta! Comunque per essere un naftone da 140cv ciuccia pochissimo! Io l ho provata la tua motorizzazione e non è male! è superiore ai 140cv della concorrenza credo anche grazie alla coppia abbondante aiuta parecchio!
 
Ma pensa te le abbiamo a 20 km di distanza! hahahaha tocca organizzà una volta! Comunque per essere un naftone da 140cv ciuccia pochissimo! Io l ho provata la tua motorizzazione e non è male! è superiore ai 140cv della concorrenza credo anche grazie alla coppia abbondante aiuta parecchio!

appunto vado in D in autostrada... maggior coppia a giri bassi equivale ad un minor sforzo... tradotto in minor consumo...
se poi non sono quelli che ti dico, poco ci manca... ma tiparlo della cifra dopo la virgola eh... 19 li fa sicuri...
comunque il fatto è che ci sono tratti di discesa, quindi ne beneficiano i consumi... a parti inverse faccio 2-3 belle salitelle... al casello dove esco io sto sui 16... poi scendo dai monti di freno motore e quindi risalgono un bel pò ihihihihih...
io ho sempre detto che questa non consuma na mazza e i valori sono molto veritieri con quelli della casa...
come motore comunque vedendo i dati delle altre stanno tutte la... è molto omogena a livello di prestazioni...
consumi che dirti, ci sto da dio...
se viaggi in pianura a 90/100 ad esempio porti medie allucinanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X