Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

percorsi 14000km, jtdm-2 170cv, media sfioro i 17km (60% extraurbano -20%autostrada-20%citta). Andatura piuttosto "allegra" con poco dynamic. Con uso maggiore in dynamic intorno ai 16.

Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

percorsi 14000km, jtdm-2 170cv, media sfioro i 17km (60% extraurbano -20%autostrada-20%citta). Andatura piuttosto "allegra" con poco dynamic. Con uso maggiore in dynamic intorno ai 16.

Si quoto i tuoi consumi!

re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Salve a tutti, oggi sono andato a ritirare la mi Giulietta. Dopo aver pagato e depositato il mio usato, siamo andati per accendere la mia e non partiva. Prova e riprova e non partiva. Il venditore e un mecca mi hanno detto che è un problema delle candele. L'auto accesa solo per brevissimi spostamenti non si scalda e può capitare che si formi condesa nel cilindro che bagnando le candele non lo fa più accendere. Domani con la vettura sostitutiva vado la per il ritiro e la sostituzione delle candele. A qualcuno di voi è capitato o ne ha sentito parlare? Potrebbe essere anche che non arriva benzina perchè troppo asciutta? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

- Informazione Pubblicitaria -

secondo me era a strasecco di benzina.. la mia è arrivata al benzinaio singhiozzando praticamente ad aria.. una cosa schifosa ma vera..

Salve a tutti, oggi sono andato a ritirare la mi Giulietta. Dopo aver pagato e depositato il mio usato, siamo andati per accendere la mia e non partiva. Prova e riprova e non partiva. Il venditore e un mecca mi hanno detto che è un problema delle candele. L'auto accesa solo per brevissimi spostamenti non si scalda e può capitare che si formi condesa nel cilindro che bagnando le candele non lo fa più accendere. Domani con la vettura sostitutiva vado la per il ritiro e la sostituzione delle candele. A qualcuno di voi è capitato o ne ha sentito parlare? Potrebbe essere anche che non arriva benzina perchè troppo asciutta? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

Purtroppo ank secondo me era per quello. E' una cosa vomitevole perche io ho duvuto usare un'altra macchina, devo far delle ferie, mi sono inca**ato un sacco e magari perchè non possono mettere 10€ di benza. Speriamo che dopo tanti tentativi di accensione non si sia rovinata che dici? E speriamo che il mecca domani metta un pò di benza per provare.

Madonna che brutto inizio, speriamo che sia una sciocchezza! Devo dire che io sono stato fortunato quando me l'hanno consegnata aveva circa 10 lt di benza!

secondo me era a strasecco di benzina.. la mia è arrivata al benzinaio singhiozzando praticamente ad aria.. una cosa schifosa ma vera..
Mi fai ricordare quando ho acquistato una ford ka per mia figlia, avevo il 1° benzinaio a 1,5 km ed anche io ci sono arrivato singhizzando, ho fatto il pieno ed il serbatoio ha accettato più litri della sua capacità teorica (quindi proprio vuoto). In altre parole, facendo due calcoli a spanne, avevo mezzo bicchiere di benzina a bordo.
E pensare che avevo lasciato il mio usato ... con oltre mezzo serbatoio di benza.

A me la prima cosa che hanno detto e di fare benzina, dopo il rituale di auguri.. Il distributore era dietro l'angolo per fortuna..

Facci sapere se è questo il problema o se meccanico..
Per il momento ti lascio gli auguri più sinceri. ;)

Anche la mia praticamente a secco..ce n'era giusto per raggiungere il primo distributore.
Purtroppo sembra un 'classico'. Lasci un sacco di quattrini e per 'ringraziarti' ti consegnano l'auto con due gocce nel serbatoio..
Francamente è una cosa che mi urta e non poco.

Grazie per la solidarietà, cmq oggi finalmente ho ritirato la mia bella giuly (mi son dovuto fare 10 Km di strata tutta curve senza mezzeria con 10cm di neve e le gomme normali di una G punto di cortesia). Arrivato mi hanno confermato del problema delle candele e le hanno sostituite. Il problema è le 7/8 accensioni per fare poche decine di metri cosi grazie ai sitemi anti-inquinamento e tecnologie varie si ingolfa di benza e bagna le candele. A nessun cliente è capitato con l'uso standard quindi dovremmo essere tranquilli. Dopo mi son fatto montare gli antineve che mi aveva portato mio padre. Speriemo sia stato solo un brutto inizio e vada tutto bene. La macchina è bellissima e sembra di stare su un altro pianeta rispetto alla mia ormai ex onoratissima 147 1900 120cv.
Grazie di nuovo a tutti e buon divertimento.

P.S. su un valore di 27000€, 10/15€ di benza potrebbero comunque metterli sti morti di fame...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X