Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahahah
lancio la sfida a BlueShark......
Ultimo pieno consumo medio 14.1 Km/l .....segnalazione della riseva con 710 Km percorsi e un'autonomia residua di 160 Km.......
Sarà ma dopo i 10k Km sto motore oltre a slegarsi comincia a consumare assai poco (chiaro per un essere un Benza da 170Cv....)
ahahahah non mi ferma più nessuno.....
Aloha
 
Da trip computer negli ultimi 1500 km:
9,8 km/l
Auto con 4500km

Imbarazzante

CiuccEnjoy
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da trip computer negli ultimi 1500 km:
9,8 km/l
Auto con 4500km

Imbarazzante

CiuccEnjoy

fammi capi col jtd fia i 10 scarsi?
allora non mi lamento piu di me che faccio i 7 scarsi col multiair:lol2:
 
Da trip computer negli ultimi 1500 km:
9,8 km/l
Auto con 4500km

Imbarazzante

CiuccEnjoy

Imbarazzante è il tuo stile di guida se fai quelle medie con un naftone! :lol2: A meno che non circoli esclusivamente su strade di montagna in forte pendenza...
 
ahahahahahahah
lancio la sfida a BlueShark......
Ultimo pieno consumo medio 14.1 Km/l .....segnalazione della riseva con 710 Km percorsi e un'autonomia residua di 160 Km.......
Sarà ma dopo i 10k Km sto motore oltre a slegarsi comincia a consumare assai poco (chiaro per un essere un Benza da 170Cv....)
ahahahah non mi ferma più nessuno.....
Aloha

Grandissimo! Ora sì che tornano le cose ;) ma fin quando non starai sui 15.2, non potrai combattere contro di me! (20k km) :D Scherzi a parte, ultimamente mi sono divertito a tirarla un po', per cui i consumi sono aumentati di parecchio...da 15.2 sono sceso a 14 su una misurazione di 5000 km...se torno ai ritmi standard di guida, probabilmente faccio anche 16 km/l (oggi su strada pianeggiante a 110kmh stavo sui 17 km/l...strepitoso! non so, però, se avevo un po' di vento a favore...di sicuro non avevo scie!)
 
Imbarazzante è il tuo stile di guida se fai quelle medie con un naftone! :lol2: A meno che non circoli esclusivamente su strade di montagna in forte pendenza...

50% statale
30% città
20% autostrada

IMG-20121221-00405.jpgIMG-20121221-00407.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X