Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Io guidando prevalentemente in extraurbano con una guida "normale" (100-110 km/h) faccio come minimo 17km/l...ho notato che i consumi aumentano tanto se si fanno percorsi brevi, specialmente d'inverno!
 
No non è difettoso, lui tira bene e va alla grande. Penso di essere io il problema.

SavEnjoy
 
La mia calcolando con gli ultimi 3500km mi segna 14,3!!! 1.6 diesel 105cv:mad:!!! e' vero vivo in montagna ma cavolo!!!
 
La mia calcolando con gli ultimi 3500km mi segna 14,3!!! 1.6 diesel 105cv:mad:!!! e' vero vivo in montagna ma cavolo!!!

beh consolati....
con un benza ti avrebbe segnato anche i 7/8 Km/l.....
Aloha
 
Un pò scarsa come consolazione vedendo che la mia media non compare nemmeno tra le opportunità del sondaggio :confused:
 
...ma dove vivete, in montagne con solo salite? :lol2:
Ehm con le salite si consuma meno... :lol2::lol2::lol2:

Es. salendo poniamo per 10 chilometri consumi un litro (= media 10 km/l) scendendo consumi zero (o quasi) la tua auto avrà avuto un consumo sempre di un litro ma per 20 chilometri... (= media 20 km/l) o sbaglio? :lachen001:


:ernaehrung004:
 
Ehm con le salite si consuma meno... :lol2::lol2::lol2:

Es. salendo poniamo per 10 chilometri consumi un litro (= media 10 km/l) scendendo consumi zero (o quasi) la tua auto avrà avuto un consumo sempre di un litro ma per 20 chilometri... (= media 20 km/l) o sbaglio? :lachen001:


:ernaehrung004:

Direi che sbagli, ma penso fosse una battuta, giusto?

GasEnjoy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che sbagli,

y
Dove sbaglio?

Fai i tuoi conti vedrai che non è del tutto sbagliato, potrebbe essere un quiz dei tuoi... :)

E' una condizione limite, in discesa qualcosa consumi e perciò dovrebbe essere mediata con la salita.

Ammesso e non concesso che il ritorno dopo la salita tu lo faccia a motore spento, equivale percorrere 10 km a consumo zero di carburante... certamente spenderai di più in freni e carrozziere.... :lol2:



:ernaehrung004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X