Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?
State confrontando un 140cv diesel ed un 170cv benza... anche se 8km/l sembrano pochi anche a me.
In città sono sugli 8 quasi 9 io con un 2.0 aspirato...10-11km/l in extraurbano con andatura decisa, in autodstada consumo anche meno stando nei pressi delle velocità da codice. 7-8km/l con velocità da Autobahn...
8km/l mi sembrano davvero pochi, ammesso che tu non sia in rodaggio o guidi ad elastico in maniera mostruosa.
magister, ma che percorso fai in genere?
Pontina e poi urbano a Roma?
Io con molto urbano a Roma (col 140cv diesel) faccio 15 km/l, ma immaginavo che il 170cv sui 10 km/l ci sarebbe arrivato... addirittura così tanto ti consuma? Quanti km hai?
io ho provato a farmi un pieno guidando come un vecchietto e in questo caso riesco a fare i 12 al litro con il 1.4 multiair; ma alla fine mi son detto al diavolo i consumi mi son fatto un benzina per il piacere di guida se voelvo consuma poco mi facevo il diesel
quindi son tornato alla mia solita guida attestandomi sugli ormai consueti 7.5 massimo 8 km al litro :smiley_001:
però non posso votare non c'è questa opzione nel sondaggio:lachen001:
State confrontando un 140cv diesel ed un 170cv benza... anche se 8km/l sembrano pochi anche a me.
In città sono sugli 8 quasi 9 io con un 2.0 aspirato...10-11km/l in extraurbano con andatura decisa, in autodstada consumo anche meno stando nei pressi delle velocità da codice. 7-8km/l con velocità da Autobahn...
8km/l mi sembrano davvero pochi, ammesso che tu non sia in rodaggio o guidi ad elastico in maniera mostruosa.