Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ciao ragazzi ... i consumi della mia Giulietta multiair 170cv sono questi in media:
11 in citta' e 13.5 in autostrada a 130km/h poi dipende dal piede certo che se si posa il piedino come una piuma all'ora si fanno i 13.5km con un litro ma se abbiamo una zavorra....all'ora anche i 10km o meno cmq e' normale se si hanno motori potenti e sopratutto TURBOBENZINA
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

io da un po' ho cominciato a girare sempre in D e devo dire che i consumi (sempre che si vada in maniera normale senza esagerare) sono notevolmente diminuiti ad esempio in autostrada da padova a milano con una media oraria da CDB di 138 km/h quindi autostrada vuota!!!! il consumo medio è stato 14.3 km/l non mi pare assolutamente male :lol2:
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

io da un po' ho cominciato a girare sempre in D e devo dire che i consumi (sempre che si vada in maniera normale senza esagerare) sono notevolmente diminuiti ad esempio in autostrada da padova a milano con una media oraria da CDB di 138 km/h quindi autostrada vuota!!!! il consumo medio è stato 14.3 km/l non mi pare assolutamente male :lol2:

Anch'io ormai, appena il motore e' caldo passo fisso in D. Per come guido io consuma uguale, basta sfiorare l'acceleratore :D, ma quando mi serve spinta ce l'ho tutta :p
I miei consumi sono quelli indicati nella firma.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

Ho controllato il trip ed ha la tua stessa velocità media di 20-23 km/h ;)
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

allora ottime nuove notizie per quanto riguarda i consumi....

4° Pieno fatto sulla mia Giulietta 1,6 105 cv (3300 km totali percorsi)

900Km precisi percorsi e pieno fatto con 46 litri
Quindi la media è di 19,54 KM/l
Il trip mi dava un 19,9 e la velocità media è stata di 52 Km/h.
Direi ottimo poiché sono partito con il primo pieno ad una media di 16,5Km/ ed ora conoscendo la macchina e avendo una guida abbastanza tranquilla sono arrivato a 19,54KM/L
Sono molto soddisfatto considerando che i dati nel tempo sicuramente saliranno in meglio!!
 
ho notato che nel sondaggio manca la QV....come mai??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono passati 10.000 Km esatti: il trip indica 19,2 Km.
Direo molto buono.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono passati 10.000 Km esatti: il trip indica 19,2 Km.
Direo molto buono.

Ottimo direi.

Percorrenza? Quanto di urbano, extraurbano e autostrada ???

Modalità??? Andatura da nonno, allegra, sportiva ecc ecc?

Io sono quasi a 6500km ed il trip indica 17,3 km ma devo dire che mi sto divertendo e sto facendo molto urbano! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X