E ma dipende che tragitti fai...ne fai di urbano??ciao io con il 1.4 170cv tenendo una guida allegra sto sui 12,5km/l alla pompa, valore confermato anche dal cdb... mi ritengo molto soddisfatto
nessun neo-possessore di questa motorizzazione che ha ricevuto la sua giulietta e ci può postare le prime impressioni sui consumi di tutti i giorni??
Ho provato a cercare un po in rete ma sembra che per adesso chi ha ricevuto la propria Giulietta abbia diesel e basta :\
Ragazzi, vi risulta che viaggiando in extraurbano in dynamic piuttosto che in normal i consumi scendano? Ho notato che a velocità costante (140 kmh) riesco a raggiungere circa 18 km/l in dynamic contro i 13-14 km/l che ottengo in normal, su lunghi tratti di statale rettilinea e piana. Possiedo un'ottima Giulietta MA 170cv (quindi benzina!).
Potrebbe darsi, ma per lo più è pianeggiante il tratto di strada a cui mi riferisco... sono circa 20km di statale, che percorro quotidianamente. Per sfizio oggi ho voluto farmeli tutti in D, ed ho notato che mantenendo una velocità costante (circa 140kmh da tachimetro, ma senza usare il cruise) riesco a stare circa sui 18 km/l, basta tenere un filo di gas aperto. Terrò d'occhio i consumi d'ora in poi, viaggiando sempre in Dynamic. Se così fosse, la mia attuale media (12.6) dovrebbe salire di molto, fino anche a 13.5/14. Vi farò sapere.Forse Blueshark era in un tratto in leggera discesa ??