Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul raccordo a velocità costante è un'utopia :D, in compenso ieri ho fatto un giretto sulla Roma-Fiumicino.... CHE MACCHINAAAA!!! :)
 
Io lascio sempre 2 o 3 litri prima di rifare il pieno...ovvero sia, cammino una decina di km (a volte mi è capitato anche di farne 15-20, con una strizza che potrete immaginare) dopo il segnale di "necessario rifornimento"...l'ultima volta avevo percorso 790km, ne avrei potuti fare, con quei pochi litri rimasti, altri 30-35 (non in città, ovviamente)...

Beato te !!
io invece ho la sindrome della riserva...appena vedo la spia accendersi mi fermo a fare rifornimento !!
Quindi dopo la spia , che segnala l'inizio della riserva , c'è un altro segnale ??
 
Beato te !!
io invece ho la sindrome della riserva...appena vedo la spia accendersi mi fermo a fare rifornimento !!
Quindi dopo la spia , che segnala l'inizio della riserva , c'è un altro segnale ??
Sì, è la segnalazione "necessario rifornimento" che appare quando il trip stima meno di 50km di autonomia residua :)
 
Beato te !!
io invece ho la sindrome della riserva...appena vedo la spia accendersi mi fermo a fare rifornimento !!
Quindi dopo la spia , che segnala l'inizio della riserva , c'è un altro segnale ??

Io controllo l'autonomia, finchè ti segnala i km che puoi fare nessun problema. Quando è ora di fare rifornimento al posto dei km vedrai dei trattini, e lì e meglio che corri dal benzinaio ;)
 
Grazie Ragazzi !!
 
Da quel momento in poi hai circa 4-5L di benzina residua...in base ai tuoi consumi hai una 50ina di km ancora a disposizione (e questo coincide col dato stimato dal trip un attimo prima di mostrare i trattini), non tanti ma neppure pochi. Tempo fa arrivai dal benzinaio con un paio di litri rimasti :p (ma è pericoloso arrivare così in basso!!)
 
Io lascio sempre 2 o 3 litri prima di rifare il pieno...ovvero sia, cammino una decina di km (a volte mi è capitato anche di farne 15-20, con una strizza che potrete immaginare) dopo il segnale di "necessario rifornimento"...l'ultima volta avevo percorso 790km, ne avrei potuti fare, con quei pochi litri rimasti, altri 30-35 (non in città, ovviamente)...

fammi capi tu hai fatto 790km con un pieno? ok mi suicido a me servono due pieni e comunque non ci arrivo a 800km :)

sei di Latina città? io sono di Formia
 
fammi capi tu hai fatto 790km con un pieno? ok mi suicido a me servono due pieni e comunque non ci arrivo a 800km :)

sei di Latina città? io sono di Formia

ehehehe io invece con un pieno sto sui 500/550 km ...ma mi avranno messo la bombola di gas e non me ne sono accorto? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.