Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità......
quanti litri ci stanno dentro il serbatoio di una Giulietta ??
Non rispondete 60 perchè lo sapevo anch'io...:rolleyes:
ovvero da secco fino all'orlo qunto si riesce ad introdurre ???
Credo almeno altri 2 o 3 litri...quindi un totale di 62-63 litri...
 
Curiosità......
quanti litri ci stanno dentro il serbatoio di una Giulietta ??
Non rispondete 60 perchè lo sapevo anch'io...:rolleyes:
ovvero da secco fino all'orlo qunto si riesce ad introdurre ???

Piu che altro dovresti chiederti cone sono calcolati questi 60 lt

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
consiglio:

ma se la mia Giulietta 2.0 140cv nei primi 2000 km segna una media di 10.7Km/l dite che è normale? ;)

Tutto dovuto al mio piedino da fata oppure ci può essere qualche problema di altro tipo e devo portarla a far controllare?

Ciauuuuu :p
 
Direi che hai GROSSISSIMI problemi!! io quella media ce l ho a momenti con la QV e di certo non ho il piede leggero! anzi....
 
Fatti 3000 km con la 105cv il tripA mi dice che la media totale è 19km/l il tripB da 600km 21km/l
 
consiglio:

ma se la mia Giulietta 2.0 140cv nei primi 2000 km segna una media di 10.7Km/l dite che è normale? ;)

Tutto dovuto al mio piedino da fata oppure ci può essere qualche problema di altro tipo e devo portarla a far controllare?

Ciauuuuu :p

Direi che hai GROSSISSIMI problemi!! io quella media ce l ho a momenti con la QV e di certo non ho il piede leggero! anzi....

A me viene il dubbio che non abbia impostato il computer di bordo in Km/l e abbia lasciato l/100 Km... c'è una bella differenza!| ;)
 
A me viene il dubbio che non abbia impostato il computer di bordo in Km/l e abbia lasciato l/100 Km... c'è una bella differenza!| ;)

Si, se fossero il l/100Km sarebbe ancora peggio! sarebbero meno di 10Km/l ;)

No, scherzi a parte secondo voi è meglio portarla a vedere quindi? Non che con la macchina di prima facessi molto meglio, ma così mi sembra effetti troppo poco, anche cosiderando che negli 80 km al giorno che faccio per andare e tornare dal lavoro ci sono più di 40km di autostrada :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, se fossero il l/100Km sarebbe ancora peggio! sarebbero meno di 10Km/l ;)

No, scherzi a parte secondo voi è meglio portarla a vedere quindi? Non che con la macchina di prima facessi molto meglio, ma così mi sembra effetti troppo poco, anche cosiderando che negli 80 km al giorno che faccio per andare e tornare dal lavoro ci sono più di 40km di autostrada :confused:
Se mi descrivi un po' il tuo stile di guida, magari in privato se temi giudizi pubblici, forse posso aiutarti a capire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X