Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti io manco la guardo quella freccia che mi fa borbottare troppo il motore.... d'altronde è un po una contraddizione prendersi la qv e poi stare a guardare i consumi no?! ;) e come se uno si fa la ferrari e poi a più di 100 non ci va per paura di farsi succhiare il sangue dal motore

neanche io lo guardo... considera che quando cambi il motore va giù di giri con i rapporti quindi sforza e di conseguenza borbotta... oltre ad non avere un certo slancio che è più una resistenza all'avanzamento... a me ad esempio si attiva sui 1500g' ma cambio sempre un 300-giri sopra in modo che al rapporto successivo sto sopra la coppia... : good . :
se si sa cambiare si consuma poco... ed infatti tu hai buone medie con quel polmone e io ottime con il mio ahahahahah

Toglimi la curiosità la qv ha l'indicatore, di marcia???

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

l'ha smontato a toretto e l'mha messo sulla QV

Ananas no be dai quando sei in piano borbotta giusto un pelino.. Poi ovvio se sei a filo di gas ti dice cambia cambia.. Magari era cosi ottimista che ti diceva quando sei in sesta shift up :D:D

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

soci del Mair....(e non solo....mi allargo a tutti...)
lancio la mia sfida.......
sto seguendo un corso da quel lettore di 4R che afferma di compiere grazie al Cut-off 33 Km/l (media da CdB)
percorrendo tutti i giorni 20 Km in roma con annessi semafori etc,etc.....
vabbè lui ha un 1.9 dci e io un 1.4 Mair.....
ma va la.....per favore.....
Aloha

soci del Mair....(e non solo....mi allargo a tutti...)
lancio la mia sfida.......
sto seguendo un corso da quel lettore di 4R che afferma di compiere grazie al Cut-off 33 Km/l (media da CdB)
percorrendo tutti i giorni 20 Km in roma con annessi semafori etc,etc.....
vabbè lui ha un 1.9 dci e io un 1.4 Mair.....
ma va la.....per favore.....
Aloha
Chi è lo spregiudicato che osa infrangere i miei primati?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.