Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto scannerizzando i dati della macchina con torque obd e vedo molte incongruenze.. Prima di tutto sull' apertura dell acceleratore... Minimo 10% max 88% il bello che a metà gas sei già tutto aperto... Ma che é? Poi.. Consumo istantaneo.. Completamente sballato.. Ma il cdb é quasi corretto.. Poi va be altre cose ma sono ot

Cmq 30 euro 250 km... Sempre 14 al litro eheheh
anche alle qv l'obd rileva l'apertura della farfalla max tra gli 80 e i 90 e se sei in D è normale che a metà sei tutto aperto.... quindi che è cosa?
 
mmmhh
certe cose è meglio non vederle.....
voi guidate tranquilli e rilassatevi...
e che il body sia con voi...
Aloha
 
mmmhh
certe cose è meglio non vederle.....
voi guidate tranquilli e rilassatevi...
e che il body sia con voi...
Aloha
aahhaha io guido e mi diverto è diverso e di sicuro non mi metto a pensare a come devo guidare, la pendenza stradale e velocità e direzione del vento per risparmiare...se fosse così me ne andrei con l'autobus farei prima... e per il body bè ti dirò come andrà quello in sperimentazione ;)
 
Ultimo pieno , consumo medio da CdB 13.8 Km/l......
sarà l'olio nuovo,sarà che dopo la lettera di 4R "ho visto la luce"...ma mai avevo ottunuto consumi così esigui........
P.S
intanto oggi la blu+ di eni qui costa 1.923....contro i 1.99 di quest'estate....che amarezza
Alohha
 
Ultimo pieno , consumo medio da CdB 13.8 Km/l......
sarà l'olio nuovo,sarà che dopo la lettera di 4R "ho visto la luce"...ma mai avevo ottunuto consumi così esigui........
P.S
intanto oggi la blu+ di eni qui costa 1.923....contro i 1.99 di quest'estate....che amarezza
Alohha
questa estate dovevano recuperare i soldi degli sconti nel weekend....
 
Dopo 38700 km il cdb si è assestato sui 18 km/l, ovvio 2.0 140kw :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 38700 km il cdb si è assestato sui 18 km/l, ovvio 2.0 140kw :)

a me non si schiodo più dai 13.6,13.7 Km/l.....
avrò il body da sostituire ??....invece dell'olio hanno messo un fluido magico che non elimina definitivamente l'attrito ??
Aloha

wow...Vinjo è un sacco di tempo che non ti si legge più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.