il motere a tendenza a ingolfare non sisponde diretto all'accellerare 146 twin spark 1,6 16V

............ c'era la ruggine e una specie di calcare bianco celeste, potete vedere le foto. .............
è il classico ossido che si forma anche sulla batteria,
si dovrebbe sciogliere con l'acqua
scusate ma come si staccano i spinotti? in allegato le foto....
devi sollevare l'archetto metallico

• Like
Reactions: Viralfa
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio così. Al minuto 4:14 del video della Yamaha si vede nettamente.

Ne sparano di minchiate sti meccanici. L'importante è la meccanica del motore il resto viene dopo.
penso proprio di si, se ci caschi a dirgli di si ti sfilano 3000 euros, o se non dovevo buttrala a me pare sinceramente che con un pochino di pazienza e anche di finanza si puô rimettere in circolazione, eccola te la faccio vedere ;)
-Devo far riparare 2 buchi sotto la macchina completamente arruginita e farla trattare contro l'antiruggine se no non passa il controllo tecnico.
-Poi devo capire con il vostro aiuto perche il volante é diventato duro quando sterzi e le ruote sono rigide come se non ci fosse il servo sterzo.

Allegati

• 20220811_161928.jpg
    20220811_161928.jpg
    731.5 KB · Visualizzazioni: 62
  • 20220821_104533.jpg
    20220821_104533.jpg
    583.4 KB · Visualizzazioni: 65
Ultima modifica:
ciao Ragazzi, mi dite precisamente le chiavi che devo comprare per togliere le candele e le referenze? perche da come ho capito mi sembrano due nei link che mi avete dato.

e poi c'é la chaive dinamometrica......

per le candele ci vuole una bussola "lunga" che puoi collegare anche alla dinamometrica

la chiave a T che hai messo va bene per montaggi / smontaggi MANUALI non dinamometrica

• Like
Reactions: kormrider e Viralfa
per le candele ci vuole una bussola "lunga" che puoi collegare anche alla dinamometrica

la chiave a T che hai messo va bene per montaggi / smontaggi MANUALI non dinamometrica
daccordo
puoi dirmi perfavore che numero di chiave ci vuole e anche la Dinamometrica? grazie;)

penso proprio di si, se ci caschi a dirgli di si ti sfilano 3000 euros, o se non dovevo buttrala a me pare sinceramente che con un pochino di pazienza e anche di finanza si puô rimettere in circolazione, eccola te la faccio vedere ;)
-Devo far riparare 2 buchi sotto la macchina completamente arruginita e farla trattare contro l'antiruggine se no non passa il controllo tecnico.
-Poi devo capire con il vostro aiuto perche il volante é diventato duro quando sterzi e le ruote sono rigide come se non ci fosse il servo sterzo.
Per lo sterzo controlla se c'è olio nella vaschetta del servosterzo. Se ce ne poco e sicuramente sarà un impasto melmoso, procurati 2 flaconi di olio rosso per servosterzi dexron III, ne versi un po' e gli fai il lavaggio del circuito immettendo olio e aspirando almeno 10 volte dalla vaschetta dell'olio idroguida. La vaschetta la trovi dietro il motore appena dietro il manicotto di aspirazione, appena alzi il cofano la vedi.

Sperando di risolvere così sennò ti tocca cambiare la pompa del servosterzo con tutti i tubi.

daccordo

puoi dirmi perfavore che numero di chiave ci vuole e anche la Dinamometrica? grazie;)
Scorri indietro nelle pagine che trovi tutto.

Usa il sito ufficiale della Beta per prendere i codici e trovare i rivenditori ufficiali sul territorio. Boicotta amazzone e alibaba'

Intanto sul collegamento diretto al sito atecnica puoi già ordinare la snodo.

• Like
Reactions: Viralfa
X