LupiVeloce
Alfista Intermedio
- 15 Agosto 2018
- 604
- 157
- 55
- Regione
- Spain
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 veloce 280 cv
la connessione e correcta ma il PIN sonno il 1 nero ..7 gialo..Ciao ragazzi, a chi possa interessare, oggi ho montato il LED sulla porta lato guida prendendo la corrente dal blocco alzacristalli quindi senza smontare tutto il panello, e funziona perfettamente L'unica differenza sia che rimane acceso mentre ci sia il contatto con lo Start, quindi non si spegne con le luci spente. Questo per me però e trascurabile già che durante il giorno non si vede e durante la notte porto le luci sempre in Auto quindi per me non fa differenza.
Se volete prelevare la corrente dal blocco alzacristalli, nel connettore dei cristalli, pin 7 e 11. Cavi color nero (pin 7, negativo) e giallo (pin 11, positivo), come si vede nelle foto. Non c'e bisogni di tagliar nulla, infilando direttamente l pin smontato del connettore del cavo del LED dentro al buco del pin del connettore cristalli, poi con nastro di tela viene perfetto .
Spero sia utile. Questo week end mi ci metto con le alte 3 porte.
Diagramma connettore alzacristalli:
1
º º º º º º
º º x x º º
7
Nella seconda fila mancano due pin, il 9 e il 10 quindi e facilmente identificabile la orientazione del connettore.
Per inserire i pin nel connettore alzacristalli viene più facile se sfilate il coperchio di plastica, viene levato sfilandolo orizzontalmente (perpendicolarmente al cavo) sollevando un po i clip che tiene a un lato.
7 - 11 non sonno di quello colore..credo????