Illuminazione interna d'ambiente

Dove va montata?
 
Tasche portaoggetti e portaoggetti del tunnel centrale. In ogni caso va fatto un pezzo di cablaggio mancante
 
Qualcuno ha i codici di questi led che vanno nelle tasche degli sportelli?
 
eccolo: 50539105
sono le stesse del portaoggetti del tunnel centrale
 
purtroppo non ricordo precisamente quanto le ho pagate, stasera controllo sulla ricevuta
Ok grazie.....ma per il montaggio sullo sportello, il collegamento va fatto alla connessione dell' iluminzione delle maniglie? Si riesce a far passare i fili senza smontare il pannello....magari con una sonda
 
  • Like
Reactions: grattugia
Ok grazie.....ma per il montaggio sullo sportello, il collegamento va fatto alla connessione dell' iluminzione delle maniglie? Si riesce a far passare i fili senza smontare il pannello....magari con una sonda

di niente;)
confermo, va presa alimentazione dal led delle maniglie. senza smontare il pannello la vedo impossibile, riesci a montare la plafoniera ma non riesci a fare il cablaggio.

Qui puoi trovare una guida di Nabucodonosor per smontare il pannello:
Sistema audio base - pack Sound
 
di niente;)
confermo, va presa alimentazione dal led delle maniglie. senza smontare il pannello la vedo impossibile, riesci a montare la plafoniera ma non riesci a fare il cablaggio.

Qui puoi trovare una guida di Nabucodonosor per smontare il pannello:
Sistema audio base - pack Sound
Vediamo un Po....provo con una sonda altrimenti a smontare il pannello nn ho voglia....ma anche i posteriori si posso dotare di illuminazione? Due fili giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza smontare il pannello è impossibile.