Illuminazione interna d'ambiente

State confondendo due discussioni separate.
Per illuminazione ambiente si intende quella delle tasche portiere, portaoggetti sul tunnel e zona pedaliera
 
  • Like
Reactions: Stef80
State confondendo due discussioni separate.
Per illuminazione ambiente si intende quella delle tasche portiere, portaoggetti sul tunnel e zona pedaliera
Qualche post prima si parlava di luci sotto porte ...
Vabbè scusate !
 
  • Like
Reactions: Pietro79
per chi ha l'illuminazione d'ambiente potrebbe fare una foto all'interno dei bicchieri portaoggetti del tunnel o meglio ancora mettere foto della plafonierina che illumina quella parte?
 
alloggiamento della plafoniera luce ambiente del portaoggetti.
 

Allegati

  • upload_2018-1-28_14-26-59.png
    upload_2018-1-28_14-26-59.png
    137.3 KB · Visualizzazioni: 1,248
upload_2018-1-28_14-34-42.png

alloggiamento luce ambiente tasca portaoggetti della portiera
 
@Pietro79 ma ci sono tutti i cavi con conettori per le luci ambiente?
 
Per il portaoggetti c'è il connettore d048(si trova dietro la presa usb posteriore) che è cablato; da quel connettore vanno presi due fili e portati fino alle plafoniere del portaoggetti
 
Per l'illuminazione delle tasche portaoggetti degli sportelli basta collegarsi sui due fili della plafoniera che c'è dietro la maniglia
 
Per il portaoggetti c'è il connettore d048(si trova dietro la presa usb posteriore) che è cablato; da quel connettore vanno presi due fili e portati fino alle plafoniere del portaoggetti
In alternativa si potrebbe prendere l'alimentazione dalla ghiera illuminata dell'accendisigari del portaoggetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
upload_2018-2-8_14-43-40.png

upload_2018-2-8_14-44-5.png

Plafoniera Illuminazione ambiente, credo che siano tutte uguali, appena smonto il tunnel vi darò conferma, ma a vista sembra che entri nell'incastro.
Poiché mi verrebbe più vicino prendere la corrente dalla presa accendisigari nel portaoggetti, vorrei sapere se questa si illumina solo accendendo le luci o se rimane sempre illuminata. Grazie