Illuminazione interna d'ambiente

Si può prendere dall’illuminazione della maniglia interna, credo esista addirittura un apposito cavo a Y
Grazie per la tua veloce risposta AsdasdGiulia. Si, questo ho letto nel foro però dicevo per evitare smontare tutto il pannello della portiera :). Se si può installare senza smontare il pannello completo ci penserò anch'io ad installarli qui.

Approfitto, oggi rivedendo mi sono reso conto che anche nelle tasche portaoggetti posteriori c'e il posto per le luci d'ambiente :D
Ho fatto un paio di foto per riferimento. A questo punto credo sarebbero necessaire 4 plafoniere per le portiere più due per il tunnel centrale

Allegati

• 20190107_163156.jpg
    20190107_163156.jpg
    925.7 KB · Visualizzazioni: 834
  • 20190107_163225_detailed.jpg
    20190107_163225_detailed.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 780
Ce già il cavo per collegare i led nelle tasche.....ma bisogna smontare i pannelli
Ottimo Diabolic78! Sai se quel cavo già presente porta un connettore o bisogna "agganciarsi" a quel cavo per prende la corrente?

Ottimo Diabolic78! Sai se quel cavo già presente porta un connettore o bisogna "agganciarsi" a quel cavo per prende la corrente?
Già ce il connettore.....ma smontare i pannelli per mettere i led nn credo sia molto pratico,io pensavo si potesse fare senza togliere nulla....ma la cornice della maniglia e termosaldata al pannello quindi nulla da fare

• Like
Reactions: GPoint
- Informazione Pubblicitaria -
Già ce il connettore.....ma smontare i pannelli per mettere i led nn credo sia molto pratico,io pensavo si potesse fare senza togliere nulla....ma la cornice della maniglia e termosaldata al pannello quindi nulla da fare

Ciao, pensavo che si dovesse modificare il cavo che già collega il led della maniglia, invece mi confermi che è presente il cablaggio? Dato che devo sostituire gli altoparlanti ne approfitterei.

Ciao, pensavo che si dovesse modificare il cavo che già collega il led della maniglia, invece mi confermi che è presente il cablaggio? Dato che devo sostituire gli altoparlanti ne approfitterei.
Di solito è presente il cablaggio che sarebbe uno spezzone di cavo che serve per collegare il led.....come quelli che sono sotto il cruscotto per installare i led

nella mia del 2016 ho dovuto prendere la corrente dai led dietro le maniglie, non vi era alcun connettore

Scusate la domanda, ma la luce del cruscotto/strumenti della Giulia, di che colore è?

X