Illuminazione interna d'ambiente

il risultato finale ne vale la pena, anche se sono del parere che doveva essere di serie visto il costo della macchina
Si, anch'io credo come te, infatti sono salito si un Uber Skoda Superb che aveva tutta l'illuminazione... perfino sotto i sedili davanti, per i piedi passeggeri di dietro, boh...
 
Si, anch'io credo come te, infatti sono salito si un Uber Skoda Superb che aveva tutta l'illuminazione... perfino sotto i sedili davanti, per i piedi passeggeri di dietro, boh...

Io l’avevo nella Golf, un effetto molto piacevole. Niente di clamoroso ma rendeva l’ambiente molto elegante.
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Sapete se per stelvio è fattibile installarli? Stavo pensando anche io di metterle
 
Ciao a tutti.

Ho visto sotto i braccioli delle portiere c'è il buchino per mettere il led che illumina le tasche.

Sapreste dirmi il codice di ricambio del led?
Sapete se c'è già il cavo cablato per collegare gli stessi?
Per accedere, si potrebbe fare semplicemente togliendo il coperchio tasto alzacristalli?
È eventualmente rubare corrente da questo tasto?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte
 
Qui trovi tutte le info in merito:

Illuminazione ambiente - tasche portiere

Io le ho montate e sulla mia non era presente il cablaggio, ma penso non ci sia su nessuna. Bisogna prelevare il segnale dai fili che alimentano il led sulla maniglia interna. Purtroppo devi smontare il pannello per intero.
Saluti.
 
  • Like
Reactions: Pietro79 e Aspide76
Ma hai fatto delle illuminazione del vano portaoggetti davanti la leva del cambio?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Boris80
Ma hai fatto delle illuminazione del vano portaoggetti davanti la leva del cambio?
Grazie

C'è anche quella, l'utente che ha scritto la guida relativa ai led delle portiere mi pare li abbia montati anche nel vano davanti al cambio. Io quella non l'ho montata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'illuminazione ambiente l'ho aggiunta io, le foto non rendono bene, ma illuminando la zona dei portabicchieri si ha un bell'effetto considerato che altrimenti è una parte buia