Illuminzione Autoradio Clarion su 147

claucoc

Alfista principiante
30 Luglio 2009
54
0
6
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 8 V
Salve ha tutti ,espongo il mio problema .Ho cambiato sulla mia Alfa 147 progression del 2008 l'autoradio di serie con un Clarion DXZ578RUSB,che gia montavo sulla mia vecchia 145.Il problema e che mentre nella 145 accendendo i fari si accendevano anche le luci di cortesia dell'autoradio,sulla 147 nel connettore iso mi manca il cavo della illuminazione.A qualcuno di voi ci ha gia fatto caso,o risolto il mistero.
Nello schema allegato mi mancherebbe il cavo dove c'e scritto "luci quadro dimmer".

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 812
strana come cosa...potresti fare cosi: tirare dalla lucina dell'accendisigari il cavo e ponticellarlo con quello dello spinotto iso della radio

Oppure montare le apposite interfacce che convertono i segnali della linea Can in uscite alimentate per le autoradio aftermarket tipo il positivo sotto chiave o le luci.

Attenzione che vanno prese programmate specificatamente per il modello:

Phonocar - The car hi-fi made in italy

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema e che ho collegato anche un parrot ck3000......

Perfetto funziona.Un ultima cosa nella mia alfa 147 i connettori iso non corrispondo allo schema di cui sopra o postato.Su di un cavo ho una corrente di quasi 5 Volts sempre ....non riesco a capire il perche.Praticamente lo schema e tutto l'opposto di quello che ho in auto.

Perfetto funziona.Un ultima cosa nella mia alfa 147 i connettori iso non corrispondo allo schema di cui sopra o postato.Su di un cavo ho una corrente di quasi 5 Volts sempre ....non riesco a capire il perche.Praticamente lo schema e tutto l'opposto di quello che ho in auto.

Comunque sull'autoradio di serie dovrebbe esserci un adesivo con lo schema dei collegamenti usati, fai riferimeno a questi e non puoi sbagliare.

X