Sulle sospensioni hanno migliorato che sono più deboli, per evitare una possibile uscita di un bracciolo con la spinta della ruota dalla sua sede diventando un'arma.
Le bocche dei radiatori nel '94 furono dietro alla testa, oggi sono addirittura davanti alla testa in linea d'aria, perchè infatti se urti lateralmente la testa evita di sbattere.
Gli alettoni oggi sono anche durante tutta la lunghezza della vettura, mentre allora erano dietro nel motore nei lati e i due alettoni, l'aria in velocità scorrendo l'alettone viene costretto a correre sopra l'ala aumentando la sua densità e creando una pressione, che bisogna contenere, sotto all'ala si crea invece un risucchio creato dalla mancanza dell'aria che rientrerebbe dai lati se non ci fossero quelle barriere perpendicolari all'ala, dove ne rimane veramente poca.
Se per caso vola via una di queste barriere ai lati, vuol dire "svuotare" il contenitore calando quasi di colpo sopra la pressione, sotto il risucchio e nel '94 un alettone anteriore perdere una di queste ali laterali, voleva dire perdere una spinta verso l'asfalto intorno ai 20 q, ecco perchè a ratzenberger impennò la vettura, perchè in accelerazione non aveva più appoggio là davanti.
Oggi se ci guardate, hanno molti deflettori lungo la vettura dal davanti fino dietro, sarà un studio al quanto certosino, però evita questo.
:decoccio: