Imperfezioni montaggio carrozzeria

*modalià OT monetanea*
Io trovo che gli interni di Giulia, anche nell'allestimento base, riescano a raggiungere quel giusto compromesso tra eleganza e sportività, riuscendo a risultare spartani sì ma non poveri.
Io preferisco un'impostazione orientata più sullo sportivo che sull'elegante/sfarzoso, ciononostante se Giulia non fosse esistita, probailmente la mia scelta sarebbe andata sulla C220, Allestimento Premium (paraurti sportivi e minigonne), Pacchetto Night (via quasi tutte le cromature), Interni AMG Line (via tutto il legno, volante sportivo, pedaliera in metallo). Così se ne va il 90% dello sfarzo e il risultato secondo me è davvero notevole.
*Fine OT*
 
  • Like
Reactions: Swordsman
*modalià OT monetanea*
Io trovo che gli interni di Giulia, anche nell'allestimento base, riescano a raggiungere quel giusto compromesso tra eleganza e sportività, riuscendo a risultare spartani sì ma non poveri.
Io preferisco un'impostazione orientata più sullo sportivo che sull'elegante/sfarzoso, ciononostante se Giulia non fosse esistita, probailmente la mia scelta sarebbe andata sulla C220, Allestimento Premium (paraurti sportivi e minigonne), Pacchetto Night (via quasi tutte le cromature), Interni AMG Line (via tutto il legno, volante sportivo, pedaliera in metallo). Così se ne va il 90% dello sfarzo e il risultato secondo me è davvero notevole.
*Fine OT*
Sì ma per togliere quel 90% quanto bisogna spendere? 10k? :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Sì ma per togliere quel 90% quanto bisogna spendere? 10k? :D
Qualcosa del genere sì, ma alla fine la mia config x Giulia viene 52500, x C220 52200 circa
 
Dipende uno cosa cerca alla fine....la C la vedo una macchina per un over45 (coupè escluso ovvio, che come linea trovo molto bella)....poi se guardiamo la guidabilità non ci sono proprio paragoni con la Giulia credo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per la precisione: Premiun 6.128, Night 549, Interni AMG 1.403, totale 8.080 in più rispetto alla base
 
a cui immagino manca l'Airmatic per raggiungere quei 52500?
 
Dipende uno cosa cerca alla fine....la C la vedo una macchina per un over45 (coupè escluso ovvio, che come linea trovo molto bella)....poi se guardiamo la guidabilità non ci sono proprio paragoni con la Giulia credo!
non so, opportunamente "incattivita" così come l'ho configurata secondo me della triade tedesca è l'unica che esteticamente può dare del filo da torcere alla Giulia, opinione mia ovvio. E' sicuramente un genere di macchina diverso ma messa giù bella sportiva secondo me la classe C è proprio bella. Poi dato che la Giulia per fortuna esiste il problema non si pone, esteticamente mi piace sicuramente di più, dell'handling e della meccanica non c'è nemmeno bisogno di parlare!
 
Cmq io direi fine OT altrimenti ci bannano :D
 
X