A
ale147120
Utente Cancellato
Re: Impianti a GPL per le nostre Alfa 156 (postiamo tutto qui)
Non mi sembra proprio di aver offeso nessuno e non mi riferivo certo a tutti i partecipanti alla discussione e non è certo mia intenzione portare sul piano personale una discussione che parla di impianti a gas su un'auto.
Il mio intervento era principalmente rivolto a chi, non conoscendo l'argomento trattato, spara risposte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si dovrebbe parlare di impianti, della loro fattibilità dei pro e dei contro di ogni trasformazione ecc....invece
a mio avviso come moderatore dovresti moderare tu per primo qll che dici
"dove si vede chiaramente che chi scrive non ha nemmeno la più pallida idea di come funzioni un impianto, non ha idea dei costi di installazione, di gestione e sprattutto non ha la minima idea di cosa sia una comparazione tra metano/gpl/benzina; gente che dovrebbe seguire in silenzio la discussione cercando di farsi un minimo di cultura,(sempre che l'argomento trattato interessi), ma che invece interviene attivamente sparando stupidaggini e inesattezze come se piovesse."
a casa mia non sei mai venuto, ne hai messo il naso nella mia auto passata e presente, che ne sai tu di quel che so o non so o credo di sapere?
Non mi sembra proprio di aver offeso nessuno e non mi riferivo certo a tutti i partecipanti alla discussione e non è certo mia intenzione portare sul piano personale una discussione che parla di impianti a gas su un'auto.
Il mio intervento era principalmente rivolto a chi, non conoscendo l'argomento trattato, spara risposte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si dovrebbe parlare di impianti, della loro fattibilità dei pro e dei contro di ogni trasformazione ecc....invece