Impianto BOSE!

ragazzi anche mio fratello ha il bose nella gta e si posso staccare i tweeter da sotto e metterli su
 
ciao. purtroppo l'impianto bose prevede un sistema audio coassiale non divisibile, come indicato nel libretto istruzioni della macchina; personalmente, quando le finanze me lo consentiranno, farò installare un sistema a 2 vie della focal con amplificatore a 5 canali della audison e sub sempre focal alloggiato nella predisposizione originale o rifacendola opportunamente. buona giornata. daniele
 
boh raga.. non so cosa dirvi ma io ho i tweeter al loro posto... dietro la retina con il marchio bose
 
sulla mia ci sono i tweeter...e pure il sub..devi sentire come gratta..maledetta la volta che ho venduto l'impianto!!!!!!
lo sapevo...bhe meglio..volevo l'alfa leggera!!

cmq il suono è buono..certo prefesisco un'impianto..a doc...xo quel sub..che gratta..lo odio..e odio ancora di piu l'assenza dell'mp3!!!!!!!!!
 
Mattia GT ha detto:
Ma hai smontato i porta twiter e li hai visti?

bah mi ero preoccupato dai vostri post cosi' ho smontato... e ci sono i tweet..
forse ci sono stati allestimenti con tw separati e con tw accoppiati al diffusore della portiera..
 
tutti che controllano!!!!!!ahahah..cmq li veid anche in controluce..o cmq sposti la musica tutta su un solo lato e senti uscire musica dal tweeter
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io sul Bose della mia GTA ho scoperto che non c'e il tweeter....communque questo Bose e' un scherzo