Re: Ipianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd
Si, se non ricordo male sostituiva la serie 1, comunuque a sempre pilotato quello che mi serviva. Su due auto ci ho pilotato fronte e sub.
Qua ci sono le potenze che tira fuori:
Rockford Fosgate 4.6X
[h=1]Rockford Fosgate 4.6X[/h] 1 × 58 Watt channel 1 at 4 Ohm
2 × 56 Watt channel 1 + 2 at 4 Ohm
4 × 50 Watt channel 1 to 4 at 4 Ohm
1 × 189 Watt channel 1 + 2 bridged at 4 Ohm
2 × 144 Watt channel 1 + 2 e 3 + 4 bridged at 4 Ohm io l'ho messo così
288 Watt total power
Io ci proverei tanto male che va la riattacchi. Pero prima proverei a sentirla come suona l'originale.
Fai conto che l'RF che monti tu è la serie entry level di quell'epoca e cmq ricordo che andavano molto bene per quello che costavano (un amico aveva il 5.3 ci muoveva discretamente tutto l'impianto). In macchina per avere gli stessi db che si hanno a casa ci vanno molti più watt. Inoltre la posizione degli altoparlanti è quanto di più sbagliato ci possa essere. Wf lontani più di 50cm dai rispettivi tw dello stesso canale, e il canale sx molto più vicino del dx. Questo comporta una scena sonora assolutamente sbagliata e irreale. Tutta spostata sulla sinistra e con grossi buchi sulle medie freq a causa delle riflessioni e assorbimenti. Solo le ultrabasse di norma vanno attenuate.
Non ho ancora letto nessuno che ha eliminato la radio di serie, di solito conle linee can bus eliminandola poi provaca errori dalle centraline o cose simli....
Si, se non ricordo male sostituiva la serie 1, comunuque a sempre pilotato quello che mi serviva. Su due auto ci ho pilotato fronte e sub.
Qua ci sono le potenze che tira fuori:
Rockford Fosgate 4.6X
[h=1]Rockford Fosgate 4.6X[/h] 1 × 58 Watt channel 1 at 4 Ohm
2 × 56 Watt channel 1 + 2 at 4 Ohm
4 × 50 Watt channel 1 to 4 at 4 Ohm
1 × 189 Watt channel 1 + 2 bridged at 4 Ohm
2 × 144 Watt channel 1 + 2 e 3 + 4 bridged at 4 Ohm io l'ho messo così
288 Watt total power
Io ci proverei tanto male che va la riattacchi. Pero prima proverei a sentirla come suona l'originale.