Impianto con Stereo Originale fatto + Prese USB - AUX - SD !!

Re: Ipianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Per te che lo puoi montare :lachen001:. E comunque non è a quei livelli di ascolto montando quelle cose con ap di un certo livello.
Già penso che il bose fa moooooooooooooolta fatica ad avvicinarsi al mio di impianto sia come pulizia e sicuramente come potenza, se monto anche un processore non c'è praticamente storia.

Ma se l'ordine di grandezze è questo, il Bose opzionale non è da prendere in considerazione?

Per te che lo puoi montare :lachen001:. E comunque non è a quei livelli di ascolto montando quelle cose con ap di un certo livello.
Già penso che il bose fa moooooooooooooolta fatica ad avvicinarsi al mio di impianto sia come pulizia e sicuramente come potenza, se monto anche un processore non c'è praticamente storia.

Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Volevo ringraziare i moderatori che mi hanno inserito la M in impianto, ma visto che ci stavano potevano mettere anche una T in autoradio completando l'opera :grinser005:.
Grazie :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -

[...]
Rockford Fosgate 4.6X

1 × 58 Watt channel 1 at 4 Ohm
2 × 56 Watt channel 1 + 2 at 4 Ohm
4 × 50 Watt channel 1 to 4 at 4 Ohm
[...]

Ma allora non c'è poi così tanta differenza col tuo Onkyo: spannometricamente si può considerare che questo possa erogare un 25-30 Wrms per canale su 8 Ohm, che è del tutto confrontabile con i 45 dell'Onkyo (ricordando che per avere un raddoppio della pressione sonora la potenza deve quadruplicare).
Stessa cosa se consideri solo la potenza al carico nominale, da 45 a 50 W non cambia nulla.

[...]
RMS continuous power bridged/mono into a 4ohm load
from 20 to 20,000 Hz with less than 0.30% Total
Harmonic Distortion (THD)
[...]

0,3% è insignificante e del tutto trascurabile, sfido chiunque a sentirla in qualunque condizione di ascolto. :D

Ma allora non c'è poi così tanta differenza col tuo Onkyo: spannometricamente si può considerare che questo possa erogare un 25-30 Wrms per canale su 8 Ohm, che è del tutto confrontabile con i 45 dell'Onkyo (ricordando che per avere un raddoppio della pressione sonora la potenza deve quadruplicare).
Stessa cosa se consideri solo la potenza al carico nominale, da 45 a 50 W non cambia nulla.

Si stessa potenza appunto a parità di impedenza su per giù.

0,3% è insignificante e del tutto trascurabile, sfido chiunque a sentirla in qualunque condizione di ascolto. :D

Appunto, e quella è la distorsione a 144 watt rms.:eclipsee_Victoria:

Per te che lo puoi montare :lachen001:.

Scusa, non avevo fatto caso al gpl. :D

E comunque non è a quei livelli di ascolto montando quelle cose con ap di un certo livello.

Ma l'hai ascoltato?

X