Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Alfa Romeo GIULIETTA Quadrifoglio Bremszangen SATZ NEU BREMBO + LUCAS | eBay

dai un'occhiata...1000€ a pinza non sono proprio a buon mercato
..... Come il tuo tedesco

Kompletter Satz Bremszangen
Alfa Romeo Giulietta Ouadifoglio ab 2010


Lieferumfang genau wie auf dem BILD !!!
vorn 4 Kolben BREMBO 1 links + 1 rechts
hinten Lucas mit Festsattel 1 links + 1 rechts
Traduzione
Set completo di pinze Alfa Romeo Giulietta Ouadifoglio dal 2010 Incluso esattamente come mostrato nella foto! Brembo a 4 pistoncini anteriore sinistra + 1 destra 1, pinze posteriori con 1 sinistra + 1 destra



EURO 449

non dice se ci sono le staffe
 
dici bene.1000 euro comprate in alfaromeo ,ma solo anteriore.quello su ebay le vende a poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
DISCHI, pasiglie ,pinze post.di 1750 li avrei gia' trovati aftermarket e usati a ottimi prezzi.le pinze vengono 1000 euro iva compresa/danno anche le pastiglie),i montanti mi pare vengano sui 300 l'uno.LA MANODOPERA per tale operazione mi costerebbe:0 zero euro.ora vi chiedo:i montanti come sono ancorati al mozzo?sono fissati con aggancio tipo MORZA?

Io ti consiglierei di prendere pinze con staffa all'anteriore e tieni il tuo montante assiale che frena bene di che hai paura, ricorda inoltre che per il posteriore le pinze da sole non bastano o non le le metti oppure devi prendere i 2 bracci oscillanti posteriori.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dici bene.1000 euro comprate in alfaromeo ,ma solo anteriore.quello su ebay le vende a poco.
ma non vedo le staffe in quelle pinze di ebay.
 
..... Come il tuo tedesco


Traduzione
Set completo di pinze Alfa Romeo Giulietta Ouadifoglio dal 2010 Incluso esattamente come mostrato nella foto! Brembo a 4 pistoncini anteriore sinistra + 1 destra 1, pinze posteriori con 1 sinistra + 1 destra



EURO 449

non dice se ci sono le staffe

No,non ci sono le staffe ma le pinze sono nuove.Volevo solo fare un esempio per aiutarlo a valutare nuovo/usato e a gaurdare anche in UE

dici bene.1000 euro comprate in alfaromeo ,ma solo anteriore.quello su ebay le vende a poco.
Devi mettere in conto anche i dischi 330mm ant. e 280mm post+pastiglie e staffe.
 
No,non ci sono le staffe ma le pinze sono nuove.Volevo solo fare un esempio per aiutarlo a valutare nuovo/usato e a gaurdare anche in UE


Devi mettere in conto anche i dischi 330mm ant. e 280mm post+pastiglie e staffe.

Magari le staffe per l'anteriore le trova pure, ma per il posteriore mi sa che hai capito male, se vuole mettere le pinze della qv dietro deve cambiare i 2 bracci oscillanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Magari le staffe per l'anteriore le trova pure, ma per il posteriore mi sa che hai capito male, se vuole mettere le pinze della qv dietro deve cambiare i 2 bracci oscillanti.

quello del posteriore proprio nol lo sapevo pensavo bastasse cambiare pinza e disco,ookk ho imparato una cosa nuova:p
 
C'è gente monta solo l'anteriore e lascia a ripartitore di frenata colmare il GAP, te lo ho detto solo,per completezza anche io lo ho imparato recentemente :D
 
Mi piacerebbe vedere i dati di qualche test riguardo alla differenza degli spazi d'arresto tra l'impianto standard e quello maggiorato.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
sulla modifica all 'anteriore ho capito.sul posteriore ci sono 2 strade se non sbaglio:
1)montare quelle della 1750 rosse maggiorate con l'obbligo di sostituzione dei 2 bracci oscillanti
2)lasciare le pinze posteriori che ho,eventualmente verniciandole rosse.
in questo secondo caso dite che il ripartitore compensa.
forse il ripartitore compensa la minore frenata aumentando la pressione dell olio freni?
adottando la seconda opzone a cosa si v incontro?
 
X