Alfa Romeo GIULIETTA Quadrifoglio Bremszangen SATZ NEU BREMBO + LUCAS | eBay
dai un'occhiata...1000€ a pinza non sono proprio a buon mercato
..... Come il tuo tedescoAlfa Romeo GIULIETTA Quadrifoglio Bremszangen SATZ NEU BREMBO + LUCAS | eBay
TraduzioneKompletter Satz Bremszangen
Alfa Romeo Giulietta Ouadifoglio ab 2010
Lieferumfang genau wie auf dem BILD !!!
vorn 4 Kolben BREMBO 1 links + 1 rechts
hinten Lucas mit Festsattel 1 links + 1 rechts
DISCHI, pasiglie ,pinze post.di 1750 li avrei gia' trovati aftermarket e usati a ottimi prezzi.le pinze vengono 1000 euro iva compresa/danno anche le pastiglie),i montanti mi pare vengano sui 300 l'uno.LA MANODOPERA per tale operazione mi costerebbe:0 zero euro.ora vi chiedo:i montanti come sono ancorati al mozzo?sono fissati con aggancio tipo MORZA?
ma non vedo le staffe in quelle pinze di ebay.dici bene.1000 euro comprate in alfaromeo ,ma solo anteriore.quello su ebay le vende a poco.
..... Come il tuo tedesco
Traduzione
Set completo di pinze Alfa Romeo Giulietta Ouadifoglio dal 2010 Incluso esattamente come mostrato nella foto! Brembo a 4 pistoncini anteriore sinistra + 1 destra 1, pinze posteriori con 1 sinistra + 1 destra
EURO 449
non dice se ci sono le staffe
Devi mettere in conto anche i dischi 330mm ant. e 280mm post+pastiglie e staffe.dici bene.1000 euro comprate in alfaromeo ,ma solo anteriore.quello su ebay le vende a poco.
No,non ci sono le staffe ma le pinze sono nuove.Volevo solo fare un esempio per aiutarlo a valutare nuovo/usato e a gaurdare anche in UE
Devi mettere in conto anche i dischi 330mm ant. e 280mm post+pastiglie e staffe.
Magari le staffe per l'anteriore le trova pure, ma per il posteriore mi sa che hai capito male, se vuole mettere le pinze della qv dietro deve cambiare i 2 bracci oscillanti.