Impianto stereo bose

Re: smontaggio autoradio

vedro di farti sapere al piu presto appena becco la 156 di mio zio che monta il tuo stesso clarion.
 
  • Like
Reactions: alfa2.4jtd
Re: smontaggio autoradio

hai visto se la cornice della radio si puo smontare???
magari con qualche foto rendi meglio l'idea...

ciao ti posto le foto,ma nn sono di ottima qualità perchè ho un telefonino che ha fatto il suo tempo...
 

Allegati

  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 150
Re: smontaggio autoradio

un clarion del genero lo avevo pure io ai suoi tempi...
bene il problema è che ti servirebbero le chiavette tipo quest http://thumbs3.ebaystatic.com/pict/1100445136434040_12.jpg ma del modello per clarion
in pratica rimuovi il frontalino, la cornice nera della radio e trovi ai lati minori due fessure 0,5x0,2 mm
infilando le chiavette allarghi il fermo che ci sta dietro e con le stesse tiri fuori l'autoradio.
le strade da seguire sono molteplici:
alcuni elettrauti ti fanno la gentilezza di staccartela loro senza nessun costo
" " " vendono per qualche € le chiavette
puoi provare con un asticina ad infilarti nella fessura e tirare la radio pian piano da qualche sporgenza.

per la qualsiasi domanda pure
 
Re: smontaggio autoradio

non,ho capito bene quale sono le fessure nelle quli devo infilare le astine...
 
Ragazzi,vi allego una guida per riconoscere e localizzare i componenti del sistema Bose nelle vetture di ultima produzione fra cui 147 Gt Brera Spyder e 159. Buona lettura.

Quindi sulla 147 i tweeter sono posizionati vicino alle altre casse?
Ecco perchè ieri smontanto la mascherina del tweeter della portiera l'ho trovata vuota...
 
Re: smontaggio autoradio

ciao,finalmente sn riuscito a smontare la'utoradio ho inserito due staffette sottili ai lati e poi cn un cacciavite piatto ho forzato un po senza fare danni) e si è tolta tranquillamente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono nuovissimo su vostro sito se cortesemente qualcuno mi puo' aiutare per quando riguarda l'impianto bose sulla 156 sw, se gentilmente qualcuno ha uno schema dettagliato per l'impianto bose, visto che l'ho comprato usato ma come nuovo , mi manca lo schema per i vari collegamenti, mi puo' aiutare qualcuno?, un'ultima cosa sapete se l'impianto bose di una 147 puo' andar bene su una 156sw? aspetto vostre notizie grazie anticipatamente