Incidente stelvio quadrifoglio

la macchina mi verrà consegnata alle 5 domani, dopo le pulizie interne ed esterne di rito (tranne per la casa madre fatemi dire!). é intervenuto un operatore fiat con me presente, il mio assicuratore ed il perito oggi. L’operatore Fiat (chiamato dall’assicurazione) ha confermato che il paraurto è originale e specifico per le QV. Ha detto che mancavano solo due staffette per equilibrare le centraline / sonde. Abbiamo verificato che il programma fiat omette di segnalare la necessita di abbinare al paraurto l’ordine delle due staffe. Le staffe già esistenti sul precedente paraurto sono state giudicate in ottima condizione, siamo convenuti di ri-utilizzarle. Quindi vengono smontate dal vecchio paraurto per essere messe sul nuovo. Le centraline della mia macchina sono identiche a quelle consegnate con ordini odierni. Morale: direi più paura che male. Ovvio, il carrozziere non conosceva molto le QV ma sono anche macchine rari, non lo biasimo. Certo che lato Fiat potrebbero essere piu precisi. Per fortuna che ho seguito il suggerimento del mio assicuratore, mi ha messo in una condizione di assoluta tranquillità. Ora, non vedo che siano le 5 di domani!
 
Macchina ricuperata, sono soddisfatto del lavoro fatto.
 

Allegati

  • IMG-20230414-WA0008.jpg
    IMG-20230414-WA0008.jpg
    495.9 KB · Visualizzazioni: 82
  • IMG-20230414-WA0009.jpg
    IMG-20230414-WA0009.jpg
    287.3 KB · Visualizzazioni: 79
  • IMG-20230414-WA0010.jpg
    IMG-20230414-WA0010.jpg
    502.4 KB · Visualizzazioni: 78
  • IMG-20230414-WA0011.jpg
    IMG-20230414-WA0011.jpg
    568.3 KB · Visualizzazioni: 80
grazie. Ha lavorato bene direi. Non ricordo che la macchina fosse così pulita dentro e fuori nemmeno quando l'ho ritirata nuova!
La pulizia interna e una cosa che ci tengono ai clienti, conta il lavoro esterno e bisogna guardare anche sotto come è messa.
 
la macchina mi verrà consegnata alle 5 domani, dopo le pulizie interne ed esterne di rito (tranne per la casa madre fatemi dire!). é intervenuto un operatore fiat con me presente, il mio assicuratore ed il perito oggi. L’operatore Fiat (chiamato dall’assicurazione) ha confermato che il paraurto è originale e specifico per le QV. Ha detto che mancavano solo due staffette per equilibrare le centraline / sonde. Abbiamo verificato che il programma fiat omette di segnalare la necessita di abbinare al paraurto l’ordine delle due staffe. Le staffe già esistenti sul precedente paraurto sono state giudicate in ottima condizione, siamo convenuti di ri-utilizzarle. Quindi vengono smontate dal vecchio paraurto per essere messe sul nuovo. Le centraline della mia macchina sono identiche a quelle consegnate con ordini odierni. Morale: direi più paura che male. Ovvio, il carrozziere non conosceva molto le QV ma sono anche macchine rari, non lo biasimo. Certo che lato Fiat potrebbero essere piu precisi. Per fortuna che ho seguito il suggerimento del mio assicuratore, mi ha messo in una condizione di assoluta tranquillità. Ora, non vedo che siano le 5 di domani!
più della pulizia, mi assicurerei che su strada piana e diritta quando lasci lo sterzo, vada diritto, anche mentre freni ed accelleri, prova anche il funzionamento del blind spot assist ed assistente al parcheggio
 
  • Like
Reactions: kormrider
grazie. Ha lavorato bene direi. Non ricordo che la macchina fosse così pulita dentro e fuori nemmeno quando l'ho ritirata nuova!
servizio bomboniera. dentro salotto, sotto cagotto. e nel 2023 i clienti continuano a cascarci
 
Esternamente, è perfetta. Era anche una botta non forte, non si sono attivati gli airbag ad esempio. Non sono prevenuto nei confronti del carrozziere, né qui per difenderlo. E intervenuto un dirigente Fiat per riconoscere l’errore del loro portale, il perito ha firmato la spesa finale, l’assicurazione ha accettato, lieto fine per me.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto