Infiltrazioni acqua alfa 159

Bravissimo!ma al lato guida,ci va o non ci va?anche qui è sulla destra ma ci sono delle tubazioni scoperte a sx....
 
nelle foto che ho visto sul web c'è solo sul lato dx... in una non c'è neanche li
 
È per escludere la possibile mancanza di qualcosa sul fondo da dove possa entrare l'acqua....intanto ho visto che i gommini dei cavi sono rovinati,quindi può essere anche quello ed entrare da li....aspetto che piova.e che cavolo IMG_20180317_122838.jpgIMG_20180317_111546.jpg
 
  • Like
Reactions: Daniele59
Ciao a tutti. Aggiornamenti....piove ed entra ancora acqua:mad:il bello è che non da dietro dove ho tolto la tapezzeria:mad:e che cavolo non riesco a capire dove,è bagnato anche sotto al sedile guida da davanti a dietro nella zona sotto lungo lo scatolato sotto a battitacco.il problema è che non si riesce a vedere perché non si solleva la moquette.nella zona della pedaliera è asciutto....forse non viene dall'alto,proverò a rimuovere il passaruota appena possibile x vedere che non entri da una giunzione dei lamierati....non ci capisco più niente,mi sta facendo impazzire:confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buon giorno a tutti.... acqua,tanta acqua nella mia auto......nella zona sotto il sedile e poi corre nella vasca posteriore.mi sa che mi tocca tirar via la moquette completa e so già che sarà una gran rottura....non si capisce proprio da dove venga!qualcuno mi sa dire se c'è un tutorial per lo smontaggio?o magari ha già fatto e mi mette dei passaggi da seguire...cazooooo ho cambiato la 156 xchè mi ero rotto le palle di metterci mano ma sono sempre in garage.....ciao
 
Ciao. Oggi pomeriggio ho provveduto alla sigillatura del pannello porta anteriore. Non si vedevano rigagnoli e non si capiva bene ma partiamo dalle cose più semplici....e aspettiamo la pioggia....domani magari rimuovo il passaruota e do un occhiata anche li.poi se non avrà funzionato via la moquette....saluti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao. Oggi pomeriggio ho provveduto alla sigillatura del pannello porta anteriore. Non si vedevano rigagnoli e non si capiva bene ma partiamo dalle cose più semplici....e aspettiamo la pioggia....domani magari rimuovo il passaruota e do un occhiata anche li.poi se non avrà funzionato via la moquette....saluti.
purtroppo con l'acqua si sa a dove esce ma non si sa da dove entra...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao. Vi aggiorno... ho smantellato l'interno e ho visto che l'acqua entra da un foro che ho evidenziato. Entra nella giunzione delle 2 lamiere dal basso verso l'alto.incredibile:mad:....ho infilato un bastoncino dentro lo scatolato ed è asciutto...si è aperta tipo una crepa e trafila da li.poi la pezza nera è incollata male e il foro è scoperto.proverò a sigillare e reincollare la pezza.ma la domanda è:dove scola l'acqua che eventualmente trafila nello scatolato?i fori sotto l'auto sono tutti coperti da dei gommini ovali...sono nero:mad:spero di risolveree che caxxo.ciao
 

Allegati

  • IMG_20180410_214601.jpg
    IMG_20180410_214601.jpg
    517.1 KB · Visualizzazioni: 663
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
IMG_20180411_072402.jpg
IMG_20180411_072245.jpg
aggiornamenti.... entra da questo foro, ma non perché si riempie e trabocca, semplicemente si infiltra,come potete vedere tra le 2 lamiere e gocciola giù...per prova ho messo una striscia di american tape, adesso piove da ore e non è ancora entrato niente!spero sia cosi....nel caso, applicherò del mastice per lamierati nel bordo del foro e lo richiuderò con la guaina bituminosa come avrebbe dovuto essere in origine. Vedremo....a chi ha il mio stesso problema di infiltrazioni, controllate il foro in questione. Vi farò sapere se avrò ragione o meno. Ciao ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho sigillato e rimontato tutta la tappezzeria....sperando di non trovare più acqua....potevo sigillare e lasciare smantellato per controllare i prossimi giorni, ma mi ero davvero rotto le palle:mad:ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm