Infiltrazioni acqua alfa 159

 
Salve ragazzi, ho letto che avete infiltrazioni all interno dell auto piu precisamente dove si appoggiano i piedi. Io sono a conoscenza della causa e per chi non ha risolto posso spiegarvi.
 
Ciao io ho risolto da un bel po'....nel mio caso era come descritto. Ma se avete altri consigli e soluzioni postatele, saranno sicuramente utili.;)
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Ciao io ho risolto da un bel po'....nel mio caso era come descritto. Ma se avete altri consigli e soluzioni postatele, saranno sicuramente utili.;)
Avevo gia descritto problematiche, cause e soluzioni...nel tuo caso hai risolto con le porte?
 
No con le porte no....avevo risolto rimuovendo tutta la tappezzeria ed entrava dalla sigillatura del lamierato....vedi foto postate...ciao
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
No con le porte no....avevo risolto rimuovendo tutta la tappezzeria ed entrava dalla sigillatura del lamierato....vedi foto postate...ciao
Però vedi che li l acqua non dovrebbe passarci comunque...controlla da dove potrebbe entrare altrimenti ti ritrovi un telaio interno che va a farsi benedire
 
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.Felice possessore di una 159 sportwagon 2.0jtdm 136cv,da circa un’anno sto avendo un fastidioso problema di infiltrazione acqua nell’abitacolo.
Precisamente sotto il sedile guida dove c’è il tappetino passeggero posteriore sx.
Ho fatto mille verifiche alle guarnizioni sportelli,battitacco,spargendo borotalco per tracciare il passaggio dell’acqua,ma niente!Non riesco a trovare il punto di entrata.Puntualmente quando piove molto trovo la mochette tutta bagnata,arriva fin sotto i binari del sedile dove ci sono quei solchi di mochette affianco al bochettone aria condizionata per i piedi passeggero.
Mi ritrovo con i cristalli annebbiati dall’interno e la vettura sempre umida..Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare..Daniele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Daniele, ti ho risposto in privato...io avevo risolto come descritto....