il bello è che non da dietro dove ho tolto la tapezzeria
e che cavolo non riesco a capire dove,è bagnato anche sotto al sedile guida da davanti a dietro nella zona sotto lungo lo scatolato sotto a battitacco.il problema è che non si riesce a vedere perché non si solleva la moquette.nella zona della pedaliera è asciutto....forse non viene dall'alto,proverò a rimuovere il passaruota appena possibile x vedere che non entri da una giunzione dei lamierati....non ci capisco più niente,mi sta facendo impazzire

purtroppo con l'acqua si sa a dove esce ma non si sa da dove entra...Ciao. Oggi pomeriggio ho provveduto alla sigillatura del pannello porta anteriore. Non si vedevano rigagnoli e non si capiva bene ma partiamo dalle cose più semplici....e aspettiamo la pioggia....domani magari rimuovo il passaruota e do un occhiata anche li.poi se non avrà funzionato via la moquette....saluti.
....ho infilato un bastoncino dentro lo scatolato ed è asciutto...si è aperta tipo una crepa e trafila da li.poi la pezza nera è incollata male e il foro è scoperto.proverò a sigillare e reincollare la pezza.ma la domanda è:dove scola l'acqua che eventualmente trafila nello scatolato?i fori sotto l'auto sono tutti coperti da dei gommini ovali...sono nero
spero di risolveree che caxxo.ciao