Info cornicetta autoradio copri buchi

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Ragazzi togliendo l'autoradio di serie ho notato che si vedono degli orrendi buchi, come potete vedere nelle foto...
21052011204.jpggironzolando in internet ho trovato delle cornicette che vengono utilizzate nel momento in cui vengono sostituite le autoradio di serie...
3146xlg.jpg
il prob è che non le ho trovate argentate per il modello de Silva ma esistono argentate solo per il modello Giugiaro, ma guardando le foto però sembra che la prima parte di consolle centrale sia uguale per tutte e due le auto...secondo voi si può utilizzare quella del secondo modello? o hanno degli attacchi diversi o anche per poco saranno di forme diverse? grazie mille
29xhdon.jpg24qpiqb.jpg
 
Ragazzi aiutatemi...oggi ho acquistato le cornicette (anzi due perchè una mi serviva per cavia per la verniciatura)...ma ora sorge un problema...una volta che l'ho montata tutto ok entra perfettamente nell'alloggio...ma non riesco a far entrare la cornicetta poi dello sterio...ho provato con un'altra cornicetta ma nulla non entra...vi posto qualche foto...
Ho tolto la cornicetta dello sterio...Ho inserito la cornicetta acquistata...entra perfettamente dentro i bordi ...
31052011317.jpg
ho poi messo il frontalino dello sterio...e come vedete si vedono i contorni che stonano...
31052011318.jpg
E allora mi sono apprestato a mette la cornicetta dello sterio...ed ecco la sorpresa...niente non entra rimane fuori per qualche cm...ho provato anche con un'altra cornicetta ma nulla...
31052011321.jpg31052011322.jpg31052011324.jpg
Che cosa posso fare? esistono delle cornicette dello sterio più strette? devo tirare fuori lo stereo? ma non sta male poi? aspetto un vostro aiuto...grazie
 
Con un taglierino lima la cornice della radio nera finchè non entra... Tranquillo lo faccio sempre per le radi che monto.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
devo limare la cornicetta della radio o la cornicetta del telaietto?
 
Ok ragazzi...cominciate a prendermi in giro...sono negato per i lavori manuali...comunque questa mattina ci sono riuscito...la cornicetta doveva entrare di traverso...e con un pò di sforzo...però non arriva a fondo corsa dello sterio...non si aggancia...ma è ben fissata...non si muove...come vi sembra ? sono indeciso tra verniciarla come il resto della plancia o lasciarla nera...anche cosi non mi sembra che stoni...
01062011324.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosi non stona molto :) anche se una verniciatina :) si cm dovevi limare la cornice nera della radio


Sent from my iPad using Tapatalk